Fan di Hannah Montana
Articoli

Hannah Montana avrà un prequel? Parla Billy Ray Cyrus!

Hannah Montana avrà un prequel? Billy Ray Cyrus, ossia il padre di Miley Cyrus, che ha interpretato Robby Stewart, il padre di Hannah Montana nell’omonima serie, ha recentemente dichiarato a Hollywood Life che è in lavorazione il prequel della serie!

Stanno parlando di realizzare un prequel, che io farei in un secondo, perché significherebbe avete di nuovo il mio vecchio taglio di capelli.

L’attore avrebbe anche aggiunto:

Credo ci sia una storia che ha condotto a Miley che diventa Hannah Montana.

Billy Ray avrebbe poi continuato:

Mi hanno scelto per interpretare suo padre ed io ho detto: “Dovrebbero prendere un vero attore, perché questa è una grande sceneggiatura e una grande idea. Non voglio fare un casino con la serie. Darà a Miley un grande successo. Sarà qualcosa di grande. 

A quanto sembra, la nuova serie TV sarà incentrata su di lui.

Se vi ricordate, il personaggio di Billy Ray, ovvero Robby Stewart, era una celebrità nel mondo della musica country, che cantava sotto lo pseudonimo di Robbie Ray. Si è poi ritirato dalle scene per badare ai suoi due figli quando la loro madre è morta. In seguito, egli è divenuto il manager e produttore della figlia. Se Miley fingeva di essere un’altra persona con parrucche e diversi vestiti, anche il padre lo faceva, indossando dei baffi finti ed una voce differente dalla propria, cosicché nessuno potesse riconoscerlo.

Effettivamente, non sappiamo molto della vita di Robby Stewart, quindi potrebbe interessante esplorare il suo passato.

Anche se sono passati nove anni dall’ultima volta in cui l’abbiamo vista in quattro stagioni della serie originale e due film, il personaggio di Hannah Montana è ancora vivo nei nostri cuori in fondo e potrebbe avere ancora tanto da raccontare.

Cosa ne pensate? Vi piace questa idea?

Erica

Fonte: Just Jared.

Articoli correlati:

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno ufficialmente firmato il divorzio

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.