Hannibal 4: possibili trattative per il ritorno della serie!
L’annuncio del 22 giugno 2015 ha segnato ufficialmente la fine di Hannibal. Io e tutti i miei colleghi Fannibal ci siamo disperati per la cancellazione della serie, e per mesi si è letto online l’hashtag #SaveHannibal. Persino i due attori protagonisti Mads Mikkelsen (Hannibal Lecter) e Hugh Dancy (Will Graham) lo avevano condiviso:
Voglio dire… ma li avete visti?! Come si potrebbe dir loro di no? Se ve lo state chiedendo sì, AMO GLI HANNIGRAM ma questa è totalmente un’altra storia. Il punto è che non ho preso per niente bene la notizia della fine di una delle mie serie tv preferite, e dopo due anni sto ancora aspettando la quarta stagione. Tuttavia, nessuno ne ha più parlato, e Hannibal sembrava essere stata dimenticata del tutto. Questo sembra essere finalmente cambiato.
Hannibal 4: ci sarà un revival?
La serie tv sulla storia del cannibale Hannibal Lecter e dell’agente dell’FBI William Graham è ispirata ai romanzi di Thomas Harris. Esplora, nel corso di tre stagioni, il complesso rapporto tra Will e il suo psichiatra, il Doctor Lecter, che in realtà è un assassino e un cannibale. Trascina letteralmente lo spettatore in una dimensione di follia e seduzione, e ogni inquietante particolare lo tiene attaccato allo schermo.
Nel 2015, il creatore Bryan Fuller aveva rilasciato dichiarazioni riguardo ad una possibile futura quarta stagione. Voi l’avete vista? No? Io nemmeno, perché purtroppo i fan che la richiedevano a gran voce non sono stati accontentati. Due anni dopo, un tweet fa riaccendere le speranze:
Le trattative non potevano cominciare prima di due anni dal termine della terza stagione. Sono partite dalla produzione De Laurentiis, e richiedono tempo.
Conversations couldn't start until 2 years after the final airing of season 3. @neoprod has started those conversations. This takes time.
— Bryan Fuller (@BryanFuller) August 9, 2017
Questo vuol dire che ci sarà presto una quarta stagione? Faranno un revival? Rivedremo Will e Hannibal? SPERO PROPRIO DI SÌ!
Sembra quasi troppo bello per essere vero, non trovate? Per adesso, di certo sappiamo solo che i diritti di trasmissione non saranno più proprietà di Amazon da questo agosto. Non ci resta che aspettare e vedere se e come si svilupperà il tanto atteso progetto della quarta stagione di Hannibal.
E voi seguivate la serie? Se la risposta è sì: sareste contenti di questo ritorno? Fatemi sapere cosa ne pensate, e per ogni novità STAY TUNED!
Martina