Happy Together: la sitcom è ispirata a Harry Styles
Vi avevo già parlato di Happy Together, ricordate? Si tratta di una nuova sitcom di Ben Winston ispirata al periodo in cui Harry Styles ha vissuto con lui e sua moglie. La parola chiave è “ispirata”, perché NESSUNO dei fatti trattati sarà una storia vera, è stato proprio il produttore esecutivo a dichiararlo più volte. Vi avevo già detto cosa ne penso, non voglio ripetere quanto questo mi sembri assurdo quindi iniziamo subito con gli update!
Durante i 2018 Summer TCAs domenica 5 agosto, le star dello show Felix Mallard, Damon Wayans Jr, Amber Stevens West e il produttore esecutivo hanno parlato un po’ della produzione. Ben ha ribadito che Harry ha vissuto con lui e sua moglie per 18 mesi e nessuno sapeva che si trovasse lì:
Ha detto che vivere in un ambiente con una famiglia “noiosa” e tranquilla mentre la sua vita era così frenetica l’ha aiutato e ha ispirato Winston a sviluppare Happy Together. Winston ha detto che Styles voleva rimanere nella sua casa per così tanto perché preferiva vivere in famiglia invece che da solo. Pensa che tutti possano concordare.
Danielle Turchiano, un’editrice per Variety, ha riportato sul suo account Twitter in tempo reale cosa stessero dicendo e Winston le ha anche risposto:
Danielle: Sto letteralmente riportando cosa sta dicendo, ma sfortunatamente non ha dato una timeline. Credo che essa sia più spiegata nell’articolo del Rolling Stone, però.
Ben: Haha benvenuta nel Twitter degli 1D. Harry si è trasferito da noi dopo che ha vissuto con i ragazzi. Ma -lascia che dica ancora che anche se io e Harry stiamo producendo questo show insieme è semplicemente ispirato alla nostra situazione. NESSUN personaggio e NESSUNA storia sono basate su qualcosa di reale!
Haha Danielle welcome to 1D twitter. Harry moved in to ours after he lived with the boys. But – let me say again although Harry and I are producing this show together, it is simply loosely inspired by our living situation. NO character and NO stories are based on anything real!
— Ben Winston (@benwinston) August 6, 2018
Happy Together debutterà il primo ottobre sulla CBS.
Martina