Il Principe Harry vorrebbe che The Crown venisse cancellata prima di parlare della sua storia
Brutte notizie per i fan di The Crown, infatti il Principe Harry vorrebbe non comparire della serie tv.
Parlando con BBC Breakfast, la biografa Angela Levin — che ha intervistato il Principe nel 2018 per il suo libro Harry: una biografia di un principe — ha condiviso che il Principe Harry avrebbe “fermato” lo spettacolo di Netflix prima che arrivasse a parlare della sua vita.
Data la recente notizia dell’annuncio della coppia e dei loro piani per il futuro, probabilmente il Principe Harry preferirebbe di gran lunga avere la sua vita e il suo matrimonio con Meghan Markle lontana dai tabloid e dai servizi di streaming.
Nell’intervista, Levin disse:
“Quando sono andata a intervistarlo a Palazzo, la prima cosa che mi ha detto quando mi ha stretto la mano è stata: ‘Stai guardando The Crown?’ Mi sono sentita imbarazzo e lui ha detto: ‘Mi assicurerò di fermare lo show prima che arrivino a me.’ “
Ma secondo un’intervista della BBC News con il produttore esecutivo di The Crown, il Principe Harry e Meghan potrebbero non doversi preoccupare di interrompere lo spettacolo Netflix.
How might #TheCrown react to Harry and Meghan’s decision to step back? 🤔@angelalevin1 tells #BBCBreakfast what Prince Harry said about the show ⬇️ pic.twitter.com/KZ1pdt9Do0
— BBC Breakfast (@BBCBreakfast) January 20, 2020
“Ad essere onesti, qualunque sia la strada di The Crown, dubito che arriveremo fino ai nostri giorni”, ha detto Suzanne Mackie. “Penso che probabilmente … non arriveremo ai giorni nostri.”
È passato poco tempo da quando Buckingham Palace ha annunciato che il Principe Harry e Meghan non useranno più i loro titoli e secondo i rapporti, la Regina Elisabetta II avrebbe potuto prendere in considerazione l’idea di spogliare la coppia dei loro titoli di duca e duchessa.
“Il titolo del Sussex è uno degli antichi ducati reali che gli sono stati dati prima del suo matrimonio con Meghan, insieme ad altri titoli”, ha detto una fonte alla pubblicazione. “La sua rimozione è stata seriamente considerata.”
Tuttavia, Buckingham Palace deve ancora confermare o smentire il rapporto.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: E!News