Articoli

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts: l’errore con la foto di Emma Roberts

Durante lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts , una foto d’infanzia di Emma Roberts, l’attrice di American Horror Story e Scream Queens, è stata utilizzata al posto di una foto di Emma Watson.

Un fan ha sottolineato l’errore, mostrando uno screenshot della stessa foto dello speciale HBO Max che la Roberts aveva precedentemente condiviso sul suo Instagram.

In una dichiarazione a EW, i produttori hanno ammesso il loro errore e hanno promesso di risolvere il problema.

“Ben fatto fan di Harry Potter!” si legge nel comunicato. “Avete portato alla nostra attenzione un errore di una fotografia etichettata erroneamente. La nuova versione uscirà a breve.”

Lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts è stato presentato in anteprima il giorno di Capodanno e ha segnato la prima volta che la maggior parte dei membri del cast è stata insieme da quando l’epico franchise cinematografico ha terminato le riprese.

Il primo film di Harry Potter , Harry Potter e la pietra filosofale, è uscito nelle sale nel 2001 e ha generato un franchise che si è concluso dieci anni dopo, dopo l’uscita dell’ottavo film nel 2011.

Mentre il franchise spin-off prequel, Animali fantastici ha fatto il suo debutto nel 2016 e un terzo capitolo, Animali fantastici: I segreti di Silente, sarà presentato in anteprima il 15 aprile 2022.

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts  è attualmente disponibile in streaming su HBO Max.

Avete già visto lo speciale di Harry Potter? Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Articoli correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.