Articoli

Harry Potter ed Hermione guidano i fan attraverso il nuovo gioco Wizards Unite

Harry Potter ed Hermione Granger aiutano i fan in Wizards Unite.

Harry Potter: Wizards Unite, il gioco per cellulare in stile Pokémon Go basato sul magico mondo J.K. Rowling ha una sorpresa speciale per Babbani e Stregoni.

Il gioco è arrivato un giorno prima del previsto prima di quello che è stato promesso come un lancio globale tramite dispositivi iOS venerdì 21 giugno.

Come rivelato nel gioco, Wizards Unite è ambientato dopo la sconfitta di Voldemort negli ultimi anni di vita di Harry e della banda.

Ma il Ministero della Magia è super paranoico nel proteggere lo Statuto della Segretezza, quella legge magica che dice che tutta la magia deve essere tenuta lontana dalla vista dei Babbani.

Un adulto Harry Potter (che lavora al Ministero come un Auror del Dipartimento di Magical Law Enforcement) e un’adulta Hermione Granger sono alcuni dei personaggi che popolano per guidare i fan attraverso il disordine lasciato dalle creature e dai fenomeni magici.

Wizards Unite

Il primo personaggio che incontri, tuttavia, è Constance Pickering, un collega della task force sullo statuto della segretezza di Hermione, incaricato di contenere il disastro di “The Calamity”, e lei ti sta reclutando.

The Calamity è: “Tutto ciò che qualcuno ha mai temuto nel mondo dei maghi – persone, cose, persino ricordi – sono stati rubati e sparsi in giro per il mondo”, dice Constance nel gioco. “Dobbiamo restituire ciò che è perso e rapidamente. Lo statuto della segretezza rischia di essere infranto.”

Wizards Unite funziona in modo simile a Pokémon Go – probabilmente perché i creatori di Pokémon Go, sono anche le menti dietro a Wizards Unite.

Mentre cammini per il mondo, il tuo avatar mago si sposta sulla mappa, permettendoti di trovare “Fondabili”, i suddetti frammenti di magia perduta.

Alcuni di loro sono personaggi, come Hagrid, che devi salvare da una rete di un’Acromantula con l’incantesimo “Diffindo” in uno scenario giocabile. (Far scorrere il dito sullo schermo mobile nel movimento designato eseguirà l’incantesimo.) Altri potrebbero includere creature (come il Molliccio) o oggetti (come una Passaporta).

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Harry Potter ed Hermione guidano i fan attraverso il nuovo gioco Wizards Unite

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.