Articoli

Harry Potter: Hogwarts Mystery: teaser trailer e nuove informazioni sul gioco

Abbiamo, finalmente, nuove informazioni sul gioco per mobile dedicato al mondo di Harry Potter ed ecco il comunicato:

Jam City, casa di produzione di giochi per mobile con sede a Los Angeles, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha diffuso nuovi dettagli su Harry Potter: Hogwarts Mystery, tra cui il primo trailer promozionale del gioco. Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e vivere l’esperienza di essere uno studente di Hogwarts. Nel gioco di ruolo, i giocatori creano un avatar personalizzato dello studente, frequentano le lezioni, apprendono le abilità della magia, creano amicizie o rivalità con altri studenti, e prendono decisioni chiave che influenzano la storia del loro personaggio mentre trascorrono i propri anni a Hogwarts e crescono come maghe o maghi. Il gioco sarà lanciato da Portkey Games della Warner Bros. Interactive Entertainment, un’etichetta dedicata alla creazione di esperienze di gioco ispirate dalla magia e dalle avventure del magico mondo creato da J.K. Rowling.

Prima del lancio di questa primavera, il titolo verrà presentato nel prossimo evento, A Celebration of Harry Potter, che si svolgerà presso gli Universal Studios in Orlando, Florida, dal 26 al 28 gennaio.

In quell’occasione i partecipanti potranno dare una prima occhiata al gioco in due panel ospitati dal team di Jam City oltre anche a visitare lo stand Harry Potter: Hogwarts Mystery per ricevere sorprese esclusive, giocare etc…

Ecco a voi il teaser trailer che è stato rilasciato:

Chris DeWolfe, co-fondatore e Amministatore Delegato di Jam City ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell’evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi.

Il gioco non sarà ambientato nello stesso periodo dei libri/film ma in quello tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts, insomma, quando Ninfadora Tonks e Bill Weasley erano studenti.

Grazie al sistema di personalizzazione degli avatar si potrà aggiornare costantemente il proprio in modo da poter acquisire nuove capacità e abilità da mago e sarà possibile anche scegliere il proprio animale preferito. Si verrà smistati in una delle quattro Case prima di poter avanzare negli anni a Hogwarts, partecipando alle lezioni di magia e ad attività quali Pozioni e Trasfigurazioni. Il miglioramento delle proprie capacità sarà utile per risolvere misteri e per poter affrontare le avventure proposte. Quando i giocatori migliorano le proprie capacità, sbloccano nuove località, nuovi incantesimi e altri poteri magici.


Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni dei giocatori si rifletteranno nelle loro ricerche e nei modi in cui gli altri personaggi li vedono e interagiscono con loro. Queste possibilità di scelta consentono agli appassionati di Harry Potter di creare il personaggio di partenza del mago o della maga che desiderano diventare.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il titolo sarà disponibile nell’App Store, in Google Play, e nell’Appstore di Amazon.

Sapremo a cosa dedicarci nei momenti di svago…giusto?

Irene

Commenti disabilitati su Harry Potter: Hogwarts Mystery: teaser trailer e nuove informazioni sul gioco

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.