Articoli

Harry Potter: Ralph Fiennes aveva rifiutato la parte di Lord Voldemort

Ralph Fiennes ha recentemente rivelato che in origine aveva rifiutato la parte di Lord Voldemort in Harry Potter

Ralph Fiennes, colui che ha dato vita all’iconico villain della saga di Harry Potter, Lord Voldemort ha rivelato, in una recente ospitata al The Jonatham Ross Show, di aver rifiutato la parte in origine.

Secondo Digital Spy, l’attore, apparso al The Jonathan Ross Show questa settimana, avrebbe dichiarato che è stata sua sorella a convincerlo ad accettare la parte:

La verità è che in realtà ero ignorante riguardo ai film e ai libri. Sono stato contattato dalla produzione, Mike Newell stava dirigendo il film in cui volevano fossi presente…la prima volta che Voldemort appariva fisicamente.

Stiamo ovviamente parlando della scena della rinascita di Voldemort in Harry Potter e il Calice di Fuoco, il quarto film della saga:

Per ignoranza ho solo pensato, questo non fa per me…abbastanza stupidamente ho resistito, ero titubante, penso che mi abbia fatto decidere mia sorella Martha, che ha tre figli che allora avevano probabilmente circa 12, 10 e 8 anni, e che mi disse “Cosa intendi? Devi farlo!” Quindi ho cambiato il mio pensiero.

Che dite, siamo felici che Ralph si sia convinto ad accettare la parte per poi regalarci un’interpretazione iconica?

Irene

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su Harry Potter: Ralph Fiennes aveva rifiutato la parte di Lord Voldemort

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.