Articoli

Ecco cosa pensano Emma e Tom sui fan che li vogliono insieme

Harry Potter Return To Hogwarts ha scaldato i cuori di tutti riportando alla memoria i momenti più emozionanti di una della saghe più seguite al mondo.
Tra i ricordi che ci porteremo sempre nel cuore, sicuramente, non può mancare una delle coppie più amate e odiate di Harry Potter, i famosi Dramione.
Cosa pensano però Emma Watson e Tom Felton dei fan che li vogliono insieme anche nella vita reale?
Per scoprirlo dobbiamo fare un passo indietro.

Questa ship si può amare oppure odiare, ma la stessa Emma Watson, attrice interprete del ruolo di Hermione, ha ammesso che durante i primi anni di riprese si era presa una bella cotta per il collega Tom Felton, il nostro Draco Malfoy.
Le voci su una loro possibile relazione non sono mai mancate, sopratutto negli ultimi anni, ma tra i due, di ufficiale, non c’è mai stato nulla che andasse oltre la semplice amicizia.

I fan vanno letteralmente in delirio quando si tratta di questa coppia e non stiamo parlando solo dei Dramione ma anche degli stessa Emma e Tom.
Per questo British Vogue ha chiesto ad Emma Watson che cosa ne pensasse sul fatto che i fan li vorrebbero veder uscire insieme.

Tom ed Io parliamo quasi tutte le settimane. Pensiamo che sia dolce.

Insomma Harry Potter Return To Hogwarts ci ha dato la possibilità di vedere ancora una volta i Dramione interagire ed è stato un momento davvero bellissimo!
Sono passati diversi anni dall’ultima volta che abbiamo visto tutti i protagonisti della saga nel famoso castello di Howgwarts, ma certe cose non cambiano mai per fortuna.

Harry Potter Return To Hogwarts

Bene ragazzi per questo articolo è tutto, noi, come sempre, vi invitiamo a passare nella nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

Harry Potter, la Reunion: Emma Watson era innamorata di Tom Felton
Rupert Grint parla della “relazione” tra Emma Watson e Tom Felton
Emma Watson, Tom Felton and Matthew Lewis riuniti come “Alunni di Hogwarts 
Harry Potter: Tom Felton trasportato in ospedale dopo un collasso ad una partita di golf
Emma Watson si ritira dal mondo dello spettacolo… o forse no?

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.