harry-potter-reunion
Articoli

Harry Potter Reunion: la risposta di Emma Watson all’errore della fatidica foto

Fans di Harry Potter, avete già visto lo speciale sulla reunion? se si, non siamo sicuri che abbiate notato questo piccolo particolare errato.

La risposta di Emma Watson all’errore nella Harry Potter Reunion

Quante volte vi sarà capitato di confondere le due attrici Emma Roberts ed Emma Watson? Errore abbastanza comune e capibile, sono entrambe due attrici molto brave, more, con lo stesso nome e sono diventate famose all’incirca insieme. Non c’è niente da preoccuparsi se qualche volta avete confuso le due Emma, ed infatti se avete seguito Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, la reunion speciale della HBO, avrete magari notato un piccolo errore.

harry-potter-reunion

Come ormai tutto il web sa, lo speciale nasconde un piccolo ricordo vago di Emma Watson, e mentre la dolce attrice sta parlando, i registi hanno editato nello speciale un’immagine di lei da piccola. Era tutto perfetto, a parte il fatto che quella nella foto non era lei, ma Emma Roberts.

Vista la facilità dell’editing digitale, è molto possibile che la HBO Max sostituisca l’immagine della bambina con un’altra più appropriata ed a questo punto tutti si dimenticheranno di questo piccolo ma divertente errore non appena la Reunion di Harry Potter non sarà più l’argomento più trattato del web.

A pensarci, è anche divertente il fatto che coloro che lavorano alla Warner Bros non si siano accorti che la persona sullo schermo non era quella giusta fino al momento dell’uscita.

A parlare poi del fatidico errore è stata proprio la diretta interessata, la Watson, che sul suo profilo Instagram ha repostato la foto della Roberts da piccola ed ha aggiunto un suo commento:

“Non ero così carina, emma roberts #sorelleemmapersempre”

Questo commento ha poi ottenuto la riposta della Roberts, che le ha scritto che non ci crede!

Riguardo allo speciale, Tom Ascheim, Presidente della Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics, ha spiegato:

“È stato un incredibile viaggio sin dal debutto di Harry Potter e la Pietra Filosofale, e rendersi conto di come il film si è evoluto in questo universo interconnesso è magico a dire poco. Questa retrospettiva è un tributo a tutte le vite che sono state raggiunte da questo fenomeno culturale – dal talentuoso cast e la crew che hanno versato i loro cuori ed anime in questo franchise straordinario ai fan appassionati che hanno continuato a mantenere lo spirito di Wizarding World  per 20 anni.”

Chi di voi ha già visto Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts?

Fonte: ComicBook

-Miriana

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su Harry Potter Reunion: la risposta di Emma Watson all’errore della fatidica foto

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.