Crea sito
Articoli

Tom Felton e Rupert Grint vorrebbero ritornare nel mondo magico di Harry Potter

Tom Felton e Rupert Grint vorrebbero ritornare nel mondo magico ma non necessariamente nei panni di Draco Malfoy e di Ron Wesley

Tom Felton e Rupert Grint

Tom Felton e Rupert Grint hanno interpretato per tanti anni due dei personaggi più importanti nella saga di Harry Potter e, a quanto pare, avrebbero davvero voglia di ritornare nel mondo magico.

Tom Felton e Rupert Grint

Gli Universal Studios di Orlando hanno svelato l’avventura motociclistica Magical Creatures di Hagrid all’inizio di questa settimana, una novità in più nei propri parchi a tema Harry Potter. Un certo numero di membri della saga si sono riuniti per aiutare a celebrare l’apertura della corsa unica e da brivido unica.

Tom Felton e Rupert Grint

Tra loro c’erano anche Tom Felton e Rupert Grint e lo staff di Entertainment Weekly ha parlato con gli attori della nuova avventura (decisamente positiva),  dell’impatto del franchise sulle loro vite e se avrebbero voluto ritornare a far parte del mondo magico.

Tom Felton e Rupert Grint

Considerando l’afflusso di reboot e remake che attualmente dominano Hollywood, l’amata saga di Harry Potter sarà inevitabilmente rifatta a un certo punto? E’ inconcepibile anche solo pensare qualcosa del genere ma gli interpreti dei giovani della saga potrebbero vestire i panni dei personaggi adulti…prima o poi.

Tom Felton e Rupert Grint

Secondo voi Tom Felton e Rupert Grint sarebbero aperti all’idea di interpretare i padri dei loro personaggi, Arthur Weasley e Lucius Malfoy? Vediamo come hanno risposto i due attori:

(Tom Felton) Assolutamente. Dico che lo farò gratuitamente ma [ride]…sì, mi piacerebbe.

(Rupert Grint) Mi piacerebbe così … sarebbe la chiusura di un cerchio.

Tom Felton e Rupert Grint

Lucius Malfoy, interpretato per la prima volta con gelida perfezione da Jason Isaacs, è sicuramente il personaggio con i capelli più curati le cui scelte sartoriali sono sicuramente le più eleganti nella comunità magica e Tom Felton, in merito, vorrebbe davvero rivoluzionare un po’ l’aspetto iconico di Malfoy Senior:

Sarebbe bello abbandonare il vestito nero una volta ogni tanto.

Tom Felton e Rupert Grint

In ogni caso un remake completo è forse ancora troppo lontano nel futuro per cominciarlo ad immaginare quindi pensiamo al presente visto che potrebbe esserci un modo più plausibile per questi attori di indossare ancora una volta le loro tuniche.

Tom Felton e Rupert Grint

Tom Felton e Rupert Grint sembrano altrettanto incuriositi dalla possibilità di apparire come i loro personaggi originali in una versione cinematografica di Harry Potter and The Cursed Child, l’adattamento teatrale che segue Harry, Ron, Hermione e Draco che navigano nella loro parenthood mentre i loro figli sono ad Hogwarts:

(Tom Felton) Mi sento … non possessivo nei confronti di Draco ma sicuramente come se fosse parte di me in qualche modo.

(Rupert Grint) Sarebbe fantastico.

Tom Felton e Rupert Grint

Voi vorreste vedere Tom Felton e Rupert Grint nuovamene nei panni dei personaggi che li hanno consacrati e resi immortali? Anche Daniel Radcliffe aveva parlato di una possibilità rispetto alla realizzazione di una nuova versione della saga.

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Tom Felton e Rupert Grint vorrebbero ritornare nel mondo magico di Harry Potter

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.