Articoli

Harry Styles aiuta una fan a fare coming out durante un concerto

L’ex cantante dei One Direction, Harry Styles, durante un concerto in Texas ha aiutato una ragazza a fare coming out pubblicamente. Vediamo il video!

Harry Styles aiuta una fan a fare coming out

Durante il suo tour mondiale, uno degli’ex cantanti della boy band One Direction, stiamo parlando di Harry Styles, ha deciso di prendersi un momento per affrontare con una fan un discorso importante quale quello di fare coming out pubblicamente.

Il concerto del quale stiamo parlando si è svolto in Texas, dove Styles ha interrotto il suo concerto distratto da un cartellone di una fan che diceva:

 “se farò coming out con mia madre, sarà solo grazie a te”

Il cantante, dopo una breve chiacchierata con la ragazza, di nome Grace, ha deciso di rivolgersi direttamente alla madre, che stava in un hotel a circa 400 metri dall’arena. Harry ha preso il microfono e, chiedendo ai fans di fare silenzio ha urlato:

“Tina (nome della madre) lei è gay!”

La fan ha poi voluto ringraziare il cantante su Twitter scrivendo:

“Grazie mille per aver creato un ambiente in cui sono orgogliosa di essere quella che sono. Il tuo continuo supporto alla comunità LGBTQ + mi ha aiutata ad amare me stessa e a sentirmi al sicuro. Grazie per stasera e non vedo l’ora di mostrare a Tina (mia madre) questo video.”

Qualche ora dopo la pubblicazione di quest’ultimo tweet, ecco che Grace posta ancora, e questa volta ha postato la reazione della madre al video di Harry, ed ecco qual’è stata:

“Ho mostrato a mia madre il video di stasera. Era felicissima e mi ha detto: ‘ti amo, puoi essere chiunque tu voglia essere’.”

Un ragazzo meraviglioso!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles aiuta una fan a fare coming out durante un concerto

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.