Articoli

Harry Styles album: ecco com’è stato convinto a spogliarsi

Il cantante inglese Harry Styles ed il suo album hanno fatto molto scalpore da quando è uscito venerdì scorso, ma entriamo nei dettagli.

Ecco come l’hanno convinto a spogliarsi!

Venerdì scorso il nostro cantante Harry Styles ha fatto uscire il suo secondo album, chiamato Fine Line, che già in meno di una settimana ha riscosso un successo formidabile.

Proprio ieri Styles è stato ospite del programma The Ellen DeGeneres Show dove ha iniziato a spiegare come ha scritto l’album e come il fotografo lo ha convinto a posare nudo per il vinile di Fine Line.

alt: harry-styles-album

Infatti, il cantante ha spiegato che lui ha trascorso ben un mese da solo in Giappone, dove si è divertito con gli amici che ha ritrovato nel grande Paese e dove ha trascorso la maggior parte del tempo a scrivere canzoni per l’album.

“È stato divertente. Ho sempre viaggiato, quando ero piccolo, con la mia famiglia, e poi con la band, ed ho pensato, perché non andare per conto mio?”

Parlando invece del servizio fotografico fatto da Tim Walker che ha fatto impazzire tutte le fans della ormai sciolta band, Harry ha spiegato che è un suo grande fan e che non ha mai fatto una cosa del genere. Infatti, Harry ha spiegato che il tutto è successo dopo che Tim lo ha convinto a tirare via la maglia per alcune foto.

“Ho fatto le foto per l’album con un fotografo Britannico, Tim Walker, del quale sono molto fan. Abbiamo provato con un sacco di cose, ed era tipo: “questa maglietta non ci sta bene, quindi proviamo senza maglietta.” E successivamente  “questi pantaloni non stanno bene, quindi proviamo senza pantaloni.” E infine lui mi ha guardato e io gli ho detto: “queste mutande non stanno bene, vero?”. Ed ecco com’è successo.”

Successivamente, Ellen ha chiesto se avesse scritto qualche canzone dell’album basandosi sulle sue vecchie relazioni ed Harry Styles ha risposto dicendo che secondo lui se vuoi le tue canzoni siano gentili ed oneste bisogna scrivere in modo onesto.

“É sicuramente basato su qualcosa che stava succedendo in quel periodo. Questo può essere sia una cosa buona che cattiva. Penso che per me quest’album è che lo stavo scrivendo in un periodo dove ero triste, forse sono stati i momenti più tristi della mia vita. Ma allo stesso tempo i momenti di gioia e felicità erano i più belli della mia vita. Quindi può essere entrambe le cose, è una linea sottile (riferimento all’album).”

Fonte: Daily Mail

-Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles album: ecco com’è stato convinto a spogliarsi

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.