Harry No Eric
Articoli

Harry Styles dice NO al ruolo del principe Eric!

Harry Styles non interpreterà il Principe Eric nel prossimo remake di “The Little Mermaid” live action!

Proprio ieri sera davamo per scontato che il cantante dei One Direction, Harry Styles, fosse ad un passo dall’interpretare il principe Eric de “La Sirenetta”, ma pochissime ore dopo, secondo Just Jared ed E-News, è arrivata la smentita.
Il musicista 25enne ha rifiutato la parte nel musical, dove avrebbe recitato al fianco di Halle Baily, spezzando il cuore delle tantissime fan che ci avevano davvero creduto.

All’inizio della giornata di ieri sono emerse delle notizie secondo cui Harry aveva ufficialmente firmato per il film e Internet era impazzito.
Le famose catene teatrali AMC e Regal hanno entrambe twittato le foto di Harry Styles martedì, dicendo che la Disney aveva ufficialmente fermato l’attore/musicista per interpretare il Principe Eric de “La Sirenetta”. I tweet sono stati quasi immediatamente cancellati, ma ciò non ha impedito al fandom online di perdere per buona la notizia.

Twittatosi Harry Style

Ora però, una fonte vicina al progetto ha detto a E! News

Nonostante Harry sia un fan del progetto ha gentilmente declinato l’offerta.

La gioia di vedere Styles nei panni del principe è durante molto poco.

Harry Styles è noto per essere il cantante dei One Direction e ha anche avuto un ruolo secondario nel dramma di guerra di Christopher Nolan, Dunkirk, nel ruolo di Alex.
Recentemente è stato anche in trattative per interpretare Elvis per il film biografico “Elvis” di Baz Luhrmann, ma è stato scartato per Austin Butler.

Sebbene non sia stata rivelata alcuna parola ufficiale sul resto del casting dai Walt Disney Studios, è probabile che ulteriori annunci saranno fatti al D23 Expo del prossimo fine settimana, dove il regista Rob Marshall dovrebbe fare delle dichiarazioni sul nuovo film.

L’Expo annuale D23 andrà dal 23 agosto al 25 agosto ad Anaheim, in California.

Fonte: Just Jared

-Sara

Commenti disabilitati su Harry Styles dice NO al ruolo del principe Eric!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!