harry-styles-candace-owens
Articoli

Harry Styles e Candace Owens: le critiche di lei sugli abiti femminili di lui “poco virili”

Il nostro cantante Harry Styles ha ricevuto critiche da Candace Owens dopo la sua copertina di Vogue America, ma leggiamo cos’ha detto la conservatrice.

Le critiche di Candace Owens su Harry Styles

Anche se siamo nel 2020 e si può dire che da quest’anno abbiamo ottenuto ogni tipo di stranezza e catastrofe possibile, c’è ancora gente che si preoccupa dei vestiti altrui. Il cantante inglese ex componente degli One Direction, Harry Styles, ha ricevuto critiche da Candace Owens, autrice conservatrice, dopo la sua copertina di Vogue America.

harry-styles-candace-owens

Per questa sua intervista, l’attore è stato fotografato da Tyler Mitchell ed è poi stato intervistato da Hamish Bowles, intervista durante la quale ha confessato di avere un certo talento e fascino per la moda femminile.

Queste le sue parole a riguardo:

“A volte vado nei negozi e mi ritrovo a guardare i vestiti delle donne pensando che siano fantastici. È come qualsiasi cosa: ogni volta che metti delle barriere nella tua vita, ti stai limitando. C’è così tanta gioia nel giocare con i vestiti. Non ho mai pensato troppo a cosa significhi: è solo un altro modo per essere creativi”.

Il mondo lo considera ormai un’ icona gender fluid, contando che anche qualche mese fa il bel Harry è stato protagonista di un photoshoot durante il quale ha voluto indossare loStrawberry Dress della designer Lirika Maroshi, scatto che ha fatto il giro del mondo!

Questo gesto e le sue parole dell’intervista di Vogue America non sono piaciute, soprattutto alla conservatrice Candace Owens, che su Twitter non ha perso nemmeno un secondo per criticarlo:

“Non esiste società che possa sopravvivere senza uomini forti. L’Oriente lo sa. In occidente, la costante femminilizzazione dei nostri uomini nello stesso momento in cui il marxismo viene insegnato ai nostri figli non è una coincidenza. È un vero e proprio attacco. Riportate indietro gli uomini virili.”

I fan non hanno esitato nemmeno un momento per difendere il nostro Harry Styles dalle critiche di Candace Owens, e ad aggiungersi alla “Harry Styles protection squad” sono entrati anche vari attori, facendo diventare l’argomento un trend su Twitter.

L’attore de Il Signore degli Anelli, Elijah Wood ha risposto al tweet della conservatrice scrivendo:

“Penso che hai dimenticato la definizione di cos’è un uomo. La mascolinità in se non rende un uomo tale. Infatti, non ne ha niente a che fare.”

Anche Olivia Wilde ha voluto partecipare al dibattito, definendo la Owens “patetica” pubblicamente.

Una cosa è certa, stiamo tutti dalla parte di Harry!

Fonte: NBC News

-Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles e Candace Owens: le critiche di lei sugli abiti femminili di lui “poco virili”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.