Harry Styles è stato soprannominato “consent king” dalle modelle nel video di Watermelon Sugar
Più di una settimana fa è uscito il video di Watermelon Sugar di Harry Styles e tutti sono impazziti. L’hashtag #WatermelonSugar è stato in tendenza su Twitter per ore e il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni e di mi piace su YouTube.
![Harry Styles Watermelon Sugar](https://media1.tenor.com/images/790e9fada01266a75b210ed033e7d124/tenor.gif?itemid=17242492)
Non è solo Harry, però, ad aver attirato l’attenzione. Infatti, tutte le modelle che hanno partecipato alle riprese sono state sommerse di complimenti, quasi più di Harry stesso. Una di loro, in particolare, ha guadagnato nuovi follower dopo aver parlato di come sia stato girare il video. Si tratta di Ephrata, che, in una live su Instagram, ha rivelato quanto Harry abbia messo tutti a proprio agio. Proprio per la sua gentilezza e attenzione, Ephrata ha soprannominato Harry “consent king“, “re del consenso”, perché prima di fare qualsiasi cosa si assicurava che le modelle fossero d’accordo.
Ephrata: Loro gli dicevano di toccare e giocare con i miei capelli, e lui era tipo: “Woah, fermi, fermi, fermi, pausa. Posso toccare i tuoi capelli? Per te va bene?”. Ed io ero tipo: “Sì, è davvero gentile”. [Harry] è stato veramente dolce.
Aalany McMahan: Ci teneva molto al consenso.
Ephrata: Consent King! Oh mio Dio, me l’hai appena fatto ricordare! Lo chiamavo “consent king”. Poi quando hanno detto a me di baciarlo ho sentito di dovergli chiedere se lui fosse d’accordo.
Aalany: Sì, tipo: “Sei davvero sicuro?”
Ephrata: Sì, esatto, e lui ha risposto: “Sì, vai, proprio qui sulla guancia”. E poi era tipo: “Consent queen!”. Per tutto il giorno è stata una battuta tra noi. Per questo era così bello, eravamo tutti a nostro agio, niente sembrava forzato.
Non so voi, ma io trova adorabile il fatto che Harry e Ephrata si chiamassero “consent king” e “consent queen” sul set di Watermelon Sugar. Harry è davvero una persona speciale, ogni volta che fa qualcosa si assicura di essere gentile con tutti e di ringraziare ogni singola persona direttamente.
Per chi volesse seguire Ephrata o le altre bellissime modelle, vi lascio un tweet con i loro nick.
Martina
Articoli correlati:
- One Direction reunion: tutto quello che c’è da sapere a riguardo
- Niall Horan è pronto per diventare un influencer con l’appoggio dei fan
- One Direction: i fan accusano Liam Payne di aver mentito sulla reunion per “attirare l’attenzione”
- One Direction: un nuovo singolo in arrivo per il decimo anniversario?
- Niall Horan rivela di aver considerato siti di incontri online