Crea sito
Articoli

Harry Styles e i Maneskin: una collaborazione tra loro? Parla Damiano

Quello che avete sempre desiderato forse può avverarsi. Damiano David della band Maneskin vuole una collaborazione con Harry Styles.

Harry Styles e i Maneskin insieme per una collaborazione?

Se avete amato il cantante Harry Styles della ormai ex band One Direction, sicuramente rimarrete contenti della notizia che sta arrivando. La band rock italiana che ha vinto all’Eurovision, i Maneskin, vorrebbe una collaborazione con il cantante inglese, o almeno queste sono state le parole del frontman, Damiano David.

harry-styles-maneskin

Infatti, durante l’intervista a Blick TV, alla band è stato chiesto con che artista avrebbero voluto fare una collaborazione musicale e per Damiano non ci sono stati dubbi:

“Credo Harry Styles. Sta andando bene.”

Anche gli altri membri della band, Victoria, Thomas e Ethan, sembravano propensi all’idea e infatti Damiano per enfatizzare la risposta e invitare l’attore alla collaborazione, ha fatto scherzosamente il gesto di una chiamata simulata al telefono.

Effettivamente, una loro collaborazione sarebbe davvero magnifica, considerando anche lo stile della band rock e del cantante Styles.

Subito dopo la parola è andata a Victoria, la quale ha spiegato che i loro vestiti e i loro outfit sono il riflesso della loro anima e servono anche ad esprimersi appieno, per essere completamente a loro agio con loro stessi:

“Noi lo facciamo per far capire alla gente che è ok essere se stessi, e divertirsi ed essere a proprio agio con se stessi.”

Ricordiamo che Harry Styles ha passato una piccola vacanza rilassante, per prendersi una pausa dai suoi orari frenetici, qui in Italia e più specificatamente a Venezia.

Ricordiamo inoltre che il cantante sta girando il suo nuovo film My Policeman. La storia è ambientata negli ultimi anni del 1990 quando l’arrivo dell’anziano Patrick in casa di Marion (Emma) e Tom (Harry) riporta a galla dei ricordi di quaranta anni prima: la relazione passionale tra Tom e Patrick quando l’omosessualità era illegale.

Per continuare ad essere aggiornati su tutte le news seguiteci sulla pagina Facebook!

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.