Crea sito
Senza categoria

Harry Styles guida un’Alfa Romeo d’epoca in giro per la Costiera Amalfitana in Italia

Harry Styles è in Italia, più specificatamente in Costiera Amalfitana per girare il suo nuovo video musicale.

Nonostante il suo tour sia stato di nuovo rimandato, Harry Styles si sta tenendo occupato, infatti questa settimana il cantante è in Costiera Amalfitana per il suo nuovo video musicale.

La star dei One Direction sembrava davvero James Bond mentre era al volante di un’Alfa Romeo vintage per girare le scene del video che accompagnerà l’uscita di un’altra canzone dal suo album solista Fine Line.

Harry Styles in Italia

In un video girato da @microba96 e condiviso su Twitter mercoledì, Styles è stato visto sfrecciare lungo le strade della costiera nella sua nuova auto.

Un’altra macchina dotata di telecamere posizionata davanti la sua auto mentre Harry guidava in sicurezza.

Altre scene girate questa settimana includono Harry alla guida di un motoscafo al largo della costa, indossando una camicia bianca a righe.

Il cantante è tornato al lavoro dopo che questo mese ha deciso di posticipare un’altra tappa del suo Love On Tour 2020.

Styles, è apparso su Twitter la scorsa settimana per annunciare che tutti i suoi concerti sarebbero stati posticipati “fino a nuovo avviso” a causa della pandemia COVID-19 che ha colpito il globo.

Harry ha anche condiviso la sua “speranza” di rimandare le date del suo tour per il 2021, poiché ha insistito sul fatto che “la salute e la sicurezza di tutti rimangono la massima priorità ”.

“La salute e la sicurezza di tutti rimangono la nostra priorità assoluta, motivo per cui purtroppo devo rimandare tutti i concerti del 2020 in Sud America, Messico, Australia e Nuova Zelanda fino a nuovo avviso.” Ha twittato l’ex membro dei One Direction.

Harry Styles Italia

“Spero davvero di poter procedere con il tour come previsto per il 2021, ma continuerò a monitorare la situazione nelle prossime settimane e mesi. Non vedo l’ora di vedervi tutti non appena sarà sicuro farlo.”

L’annuncio arriva tre mesi dopo che Harry ha rinviato la tappa del suo tour in Nord America.

A giugno, Styles è stato costretto a riprogrammare gli spettacoli del Love On Tour fino alla prossima estate, il tour riprenderà il 14 agosto e terminerà il 31 ottobre 2021, a causa della ‘minaccia del Covid-19 ”.

Durante il suo tempo libero, il cantante ha promesso di usare il suo tempo per ‘ascoltare ed educare‘ se stesso su ‘come può aiutare di più nella lotta per la giustizia e la parità dei diritti’, dopo la morte di George Floyd e la protesta globale Black Lives Matter.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: DailyMail

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.