Articoli

Harry Styles: la cover di What Makes You Beautiful vi farà piangere!

Se avete amato i One Direction nei loro anni migliori, non potete non amare questa cover di Harry Styles di What Makes You Beautiful!

Nostalgia canaglia

Uno degli ex cantanti della band One Direction, il britannico Harry Styles, si è presentato a Capital’s Jingle Bell Ball 2019 a nella O2 Arena di Londra dove ha cantato alcune canzoni di Fine Line, il suo secondo album da solista che debutta proprio oggi in tutti i paesi. Come suo ultimo pezzo, per salutare i fans, l cantante ha deciso di esibirsi in un pezzo totalmente unico.

alt: harry-styles-cover

Infatti, Harry Styles per concludere la serata ha cantato una sua cover di What Makes You Beautiful, primo singolo dei One Direction, uscita nel 2011. Vestito con una tuta denim piena di brillantini, Styles ha incitato il pubblico a cantare con lui qualora sapessero il testo della canzone.

Inizialmente le prime note sembravano ricordare (I Can’t Get No) Satisfaction dei The Rolling Stones, quindi i fans erano sbalorditi e sorpresi quando hanno sentito le prime parole della canzone che ha fatto innamorare migliaia di persone.

La performance non poteva essere più bella e gioiosa, provando che Harry non prova niente se non amore e felicità per gli anni passati nella boy band. Inoltre, durante la canzone ha cantato, sorriso e mosso le mani mentre le fans cantavano a squarciagola le parole mentre verso la fine si è scatenato ballando in giro per tutto il palco.

Il momento è stato così importante e bello che i fans non smettono di parlarne sui social, e soprattutto su Twitter.

Infatti, una ragazza ha scritto

“Oh mio Dio Harry sta cantando what makes you beautiful alla fine del decennio. Sto fot*******e piangendo.”

Seguito da un altro che dice:

“Harry che balla durante what makes you beautiful come se non ci fosse nessun intorno è la cosa più bella di sempre.”

Questo è stato di sicuro uno dei momenti più belli per i fans della band.

Fonte: Eonline

-Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles: la cover di What Makes You Beautiful vi farà piangere!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.