Crea sito
Harry Styles Marvel
Articoli

Harry Styles in un nuovo film Marvel?

Harry Styles, Marvel lo vuole?

A quanto sembra, Harry Styles potrebbe essere in lizza per un nuovo film della Marvel.

Al riguardo l’ex membro degli One Direction in passato avrebbe fatto diverse affermazioni sulla sua volontà di inseguire la carriera di attore, dopo il successo del suo ruolo nel film Dunkirk uscito nei cinema nel 2017.

E dopo che è stato pubblicamente riportato che avrebbe fatto parte del cast della nuova pellicola diretta da Olivia WildeDon’t Worry Darling, è apparsa questa nuova dichiarazione che vedrebbe Harry Styles nel cast di un prossimo film Marvel.

Harry Styles Marvel

Venerdì, uno degli autori di Netflix Kris Tapley ha twittato (e in seguito cancellato) che Harry avrebbe fatto parte di un film della Marvel “per cui nessuno sa che è stato preso.”

Il tweet si presentava come una risposta all’annuncio di conferma del ruolo di Harry Styles nel nuovo film di Olivia WildeDon’t Worry Darling. Kris ha scritto ai suoi 21,000 follower:

“Secondo [ruolo], se si tiene conto del film Marvel per cui nessuno sa che è stato preso.”

Il tweet è stato cancellato rapidamente, ma il fandom di Harry a quanto pare vincerebbe nel Far West come dito più veloce, perché adesso abbiamo il succulento screenshot.

Harry Styles is apparently being eyed-up for a new Marvel movie

Per aggiungere benzina al fuoco, We Got This Covered ha affermato che il cantante del tormentone ‘Watermelon Sugar’ sarebbe coinvolto in una reboot della Marvel per il ruolo di Pyro, un super cattivo con l’abilità di manipolare e controllare il fuoco.

Harry Styles: solo uno dei tanti per la Marvel?

Un certo numero di attori sono stati ‘occhieggiati’ dalla MCU per quel lavoro, ma sembra che la Marvel si sia davvero interessata a Harry Styles.

Harry Styles Marvel
Pyro, il supereroe che dovrebbe interpretare Harry Styles. Picture: Marvel

I pettegolezzi corrono sui social media, specialmente quelli che riguardano le stelle che avrebbero avuto degli incontri con la Marvel: Harry potrebbe essere anche solo uno della lista, ma le speranze dei fan permangono, nonostante le poche certezze.

Questa notizia è apparsa il giorno successivo alla firma del contratto per Don’t Worry Darling, in cui Harry Styles sostituirà Shia LaBeouf, impossibilitato a girare per incompatibilità con altri impegni lavorativi.

Il film sarà anche il primo progetto che vedrà Harry Styles comparire di nuovo dopo Dunkirk, per il cui film ha ricevuto recensioni positive dai critici per il suo ruolo di giovane soldato.

Don’t Worry Darling è un thriller psicologico riguardo una casalinga infelice degli anni ’50.

Harry reciterà nel ruolo di Jack, ma i fan devono ancora saperne di più riguardo il suo personaggio.

Fonte: Capital FM

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.