Crea sito
Harry Styles Olivia Wilde
Articoli

Harry Styles nel nuovo progetto di Olivia Wilde

Harry Styles protagonista del nuovo film diretto da Olivia Wilde

Harry Styles nel nuovo progetto thriller di Olivia Wilde. Dopo aver lanciato la sua carriera di attore in DunkirkHarry Styles sembra aver trovato un altro ingaggio. Ha appena ottenuto infatti uno dei ruoli principali nel thriller di casa New Line Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde. Harry Styles sostituirà Shia LaBeouf, che ha dovuto lasciare il progetto per un altro impegno.

Harry Styles si unirebbe dunque a Florence Pugh e Chris Pine, che hanno firmato all’inizio di quest’anno. Olivia Wilde avrà un ruolo fondamentale da non protagonista sullo schermo.

Sebbene si sappia poco riguardo alla trama del film, Don’t Worry, Darling è ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California negli anni ’50. Katie Silberman ha scritto la sceneggiatura sulla base di un’idea di Shane e Carey Van Dyke.

Il progetto di alto profilo sta prendendo tempo, anche se non è remota la possibilità di iniziare una produzione questo autunno.

Catherine Hardwicke è produttore esecutivo del film insieme a Shane e Carey Van Dyke. Wilde e Silberman collaboreranno con Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment. Richard Brener, Daria Cercek e Celia Khong sovrintenderanno il progetto per conto della New Line.

Mentre Harry Styles sta ultimando gli accordi per il progetto, delle fonti interne affermano che i pezzi grossi della Warner Bros sono sempre stati alla ricerca del prossimo incarico per lui dopo la sua performance in Dunkirk. 
Altre fonti hanno aggiunto che dopo un incontro con la Wilde e Pugh, l’intesa tra di loro è risultata subito reciproca, al punto tale che ha visto la firma di Harry Styles per il progetto.

E voi? Siete ancora affezionati all’idea di vederlo esibirsi solo su un palco o condividete la sua poliedricità? Staremo a vedere come se la caverà!

Fonte: Deadline

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.