Crea sito
harry-styles
Articoli

Harry Styles – Perchè il cantante non si vergogna del suo passato nei One Direction

Il cantante adesso solista Harry Styles ha spiegato perchè non si scuserà per essere stato nella boyband One Direction e perchè non se ne vergogna!

Il passato di Harry Styles

Capita molto spesso che chi passa del tempo nelle boyband e successivamente intraprende una carriera da solista, subito dopo si vergogni del suo passato e della musica fatta con i membri della band. Questo discorso non vale per Harry Styles, membro degli ex One Direction, che durante un’intervista ha dichiarato in tutta serenità che non si pente di niente e non chiederà scusa per le cose fatte nella boyband!

harry-styles

La boyband si è formata ad X-Factor nel 2010 ed era formata dai cantanti inglesi Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne. Come tutti i fan del mondo sapranno, il primo ad aver abbandonato la band è stato Malik, e successivamente i quattro ragazzi rimasti hanno pubblicato un quarto album chiamato Made in the A.M. .

Nel 2015, però, i ragazzi hanno voluto prendersi una pausa per lavorare su progetti individuali. Da quando il gruppo si è diviso Harry Styles ha pubblicato due album ed ha fatto un tour mondiale da solo. Nel 2017 ha anche preso parte al film Dunkirk di Christopher Nolan.

Non ci sono mai stati rimpianti di Harry per il suo passato nella boyband, tanto che durante un’intervista con Variety Styles ha riflettuto sullo stigma dell’essere usciti da una band:

“Quando guardi la storia delle persone che escono dalle band ed intraprendono una carriera da solista, sentono il bisogno di scusarsi per essere stati nella band. “Non vi preoccupate, quello non ero io! Ora posso fare quello che ho sempre voluto.” . Ma noi amavamo stare nella band.”

Il 26 enne ha poi continuato dicendo:

“Penso ci sia la volontà di buttare le persone l’uno contro l’altro, ma per noi non è mai stato così. Il fatto che abbiamo ottenuto un sacco di cose al di fuori della band dice molto su quanto abbiamo lavorato sodo.”

Da quando ha intrapreso la carriera da solista, Harry Styles ha ottenuto enormi risultati e successi!

Fonte: Ibtimes

Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles – Perchè il cantante non si vergogna del suo passato nei One Direction

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.