Crea sito
Articoli

Harry Styles a Venezia: il cantante sbarca in Italia

Harry Styles è apparso tranquillo quando è arrivato a Venezia, in Italia, lunedì con un taxi acquatico. Il cantante di Adore You, di 27 anni, ha mostrato il suo stile di ispirazione vintage sfoggiando uno stile da aviatore, una eccentrica camicia di flanella color crema, rossa e verde, abbinata a pantaloncini marroni e scarpe da ginnastica per il giorno.

Harry portava i capelli in stile anni ’50 mentre ammirava il panorama della città e chiacchierava con gli amici.

Sebbene il look dell’icona di stile fosse abbastanza sobrio, l’artista ha aggiunto un tocco di lusso con una piccola valigia Gucci quando è sbarcato dalla barca.

Harry Styles a Venezia era in piena modalità turista mentre si godeva una pausa dal suo frenetico programma, scattando foto dei luoghi e godendosi il panorama.

Harry ha aggiunto una mascherina nera al suo look per rispettare le rigide normative COVID-19 in città.

L’Italia è attualmente nella lista Amber del governo del Regno Unito, il che significa che coloro che tornano in Gran Bretagna devono osservare una quarantena di 10 giorni al loro ritorno.

Il governo richiede inoltre che i viaggiatori effettuino un test Covid entro due giorni o dopo gli otto giorni. Potrebbe essere possibile interrompere la quarantena in anticipo facendo un test Covid privato tramite lo schema Test to Release.

L’ex star degli One Direction ha recentemente girato il dramma LGBTQ+, My Policeman, a Brighton, al fianco di Emma Corrin e David Dawson.

Harry è il protagonista nel nuovo film ambientato a Brighton negli anni ’50 basato sul romanzo di Bethan Roberts, incentrato sull’agente di polizia Tom, segretamente gay, ma sposato con Marion (Emma) a causa delle aspettative della società.

Il film lo segue mentre continua ad avere una relazione con il curatore del museo Patrick Hazelwood, interpretato da David Dawson.

La produzione del film è iniziata a Brighton poche settimane fa e al momento non è chiaro quando uscirà il film.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Dailymail

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.