Articoli

Harry Styles vergine? Lo sarebbe se non ci fossero stati i One Direction!

L’ex cantante dei One Direction, Harry Styles, sarebbe vergine se non fosse stato per la band di successo, ma ecco spiegato tutto.

Harry Styles e la sessualità

Durante un’intervista allo show radio Sirius XM di Howard Stern, il cantante Harry Styles, una volta membro della band dei One Direction formati nel 2010 da Simon Cowell ad X-Factor, ha voluto aprirsi ai fans ed agli ascoltatori del programma per quanto riguarda la sua vita amorosa e la sua situazione sentimentale al momento.

alt: harry-styles-vergine

L’intervistatore ha fatto una specifica domanda al cantante, chiedendogli cosa sarebbe stato e cosa gli sarebbe piaciuto essere se non fosse un cantante famoso, ed a quel punto Harry Styles ha risposto “un vergine”.

Infatti, il cantante ha poi ammesso che quella a soffrire di più per la scelta sarebbe stata la sua vita amorosa.

A riguardo, sempre nelle stessa intervista, Harry ha parlato delle sue storie d’amore, spiegando:

“è sempre una questione di equilibrio, perchè vuoi avere appuntamenti normalmente, ma poi vuoi anche proteggere tutto. Penso che una grande parte della relazione sia che vuoi passare abbastanza tempo l’un l’altro dove ci si può conoscere a vicenda prima di passare alle cose extra”

Sappiamo anche che il nostro Harry non è su un nessun sito di incontri, ma che un giorno gli piacerebbe sposarsi.

Durante un podcast con Zane Lowe, successivamente Styles ha dichiarato che non gli piace identificarsi come un sex symbol.

“Onestamente, direi che provo a pensare a questo il meno possibile, è una cosa abbastanza strana da pensare su se stessi. Penso che la cosa col sesso in generale sia che, è stato per me un grande taboo. Anche quando eravamo nella band, il pensiero delle persone che pensavano che facevo sesso era “oh, no è pazzesco, e se loro sapessero?” “

E voi cosa ne dite?

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles vergine? Lo sarebbe se non ci fossero stati i One Direction!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.