Crea sito
Articoli

Harvey Weinstein risulta positivo al Coronavirus mentre è in prigione

L’ex magnate del cinema Harvey Weinstein è stato trasferito in isolamento dopo aver contratto il Coronavirus, secondo quanto riferito dal quotidiano locale Niagara Gazette.

Attualmente Weinstein sta scontando la sua pena di ventitre anni presso il Wende Correctional Facility nella parte occidentale di New York per aver commesso un reato sessuale di primo grado e uno stupro di terzo grado.

Secondo EW due detenuti al Wende Correctional Facility sono risultati positivi al COVID-19.

Il Dipartimento di correzioni e supervisione della comunità (DOCCS) ha collaborato con il Dipartimento della salute per identificare eventuali persone potenzialmente esposte al fine di fornire notifiche e fermare la diffusione del virus.

Harvey Weinstein è uno dei due detenuti che sono risultati positivi al Coronavirus, secondo Reuters.

Weinstein è stato sull’isola di Riker il 24 febbraio per il periodo di attesa di 16 giorni prima che la sua udienza di condanna fosse ufficializzata, ma si è ritrovato all’ospedale Bellevue per problemi di ipertensione e palpitazioni cardiache.

L’ex produttore caduto in digrazia è rimasto in ospedale per più di una settimana per sottoporsi ad una procedura cardiaca prima di trasferirsi nell’unità di infermeria del Riker.

Lo stesso rapporto afferma che aveva già COVID-19 quando è entrato nella struttura correttiva la scorsa settimana dopo essere stato trasferito dall’isola di Riker.

Harvey Weinstein ha dovuto affrontare molteplici accuse di violenza sessuale in un tribunale di New York City, ed è stato dichiarato colpevole di due dei cinque potenziali conteggi da una giuria.

Weinstein è stato condannato per un reato sessuale di primo grado e uno stupro di terzo grado, sulla base delle testimonianze dell’assistente alla produzione di Project Runway, Miriam Haley e dell’attrice Jessica Mann.

È stato assolto dall’accusa di due aggressioni sessuali – inclusa una basata su accuse dell’attrice di Soprano Annabella Sciorra – e dallo stupro di primo grado.

Per rimanare sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Harvey Weinstein risulta positivo al Coronavirus mentre è in prigione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.