Senza categoria

Haunting Of Hill House: seconda stagione in arrivo

La serie horror The Haunting Of Hill House è stato sicuramente lo show originale Netflix di successo quest’anno.

Una reinterpretazione del romanzo omonimo del 1959 di Shirley Jackson, la serie racconta la storia di un gruppo di fratelli che, da bambini, sono cresciuti in quella che in seguito sarebbe diventata la casa infestata più famosa del paese. Ora adulti e costretti a stare di nuovo insieme di fronte alla tragedia, la famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del loro passato, alcuni dei quali sono ancora in agguato nelle loro menti, mentre altri potrebbero nascondersi nell’ombra.

Da quando lo show ha colpito Netflix questo ottobre, i fan hanno esortato il servizio di streaming a commissionare una seconda stagione per vedere altri eventi più strani.

Per quanto l’idea mi stuzzichi però, io non sono pronta a tornare nella stanza rossa.

Tuttavia, in una recente intervista con The Hollywood Reporter, l’attrice Carla Gugino (Olivia Crain) ha lasciato intendere che un giorno potremmo farlo.

Se non hai ancora terminato la serie, tieni presente che gli spoiler ti attendono.

Ci sono varie dì teorie di cui molto plausibile, i membri sopravvissuti della famiglia Crain non sono mai fuggiti dalla terrificante stanza rossa, il che significa che potrebbero esserci potenzialmente più cose da esplorare con quei personaggi.

Gugino ha detto che sarebbe stata disposta a lavorare su serie future.Tuttavia, non tornerebbe nel ruolo di Olivia dicendo che sarebbe desiderosa di assumere un personaggio diverso in un’antologia:

Mike Flanagan ha detto che sarebbe interessato alla nozione di un’antologia, in cui alcuni attori tornano per interpretare personaggi diversi. Penso che si senta come se avesse raccontato la storia completa della famiglia Crain, ma se fossi stato invitato e me ne sarei stato capace, mi piacerebbe molto, solo perché amo collaborare con lui.

Quando trovi uno di quei collaboratori che la pensano allo stesso modo – e nel caso di Mike Flanagan che è sicuro che sia il caso – allora sono sempre entusiasta dell’idea.

Come ha detto Gugino, il creatore Flanagan ha detto in precedenza che sarebbe interessato a fare una serie antologica successiva a Haunting .

Parlando con Entertainment Weekly , mentre Flanagan ha ammesso di non voler “speculare troppo” sul futuro dello show, ha detto che mentre la storia della famiglia Crain è finita potrebbero essercene altri da raccontare con altri personaggi.

Egli ha detto:

Non voglio speculare troppo sulla seconda stagione fino a quando Netflix, Paramount e Amblin non ci facciano sapere se ne vogliono uno. Quello che dirò, però, è che per quanto mi sia mai interessato, viene raccontata la storia della famiglia Crain. E ‘fatto.

Penso che ci siano tutti i tipi di direzioni diverse in cui potremmo entrare, con la casa o con qualcosa di completamente diverso. Adoro anche l’idea di un’antologia.

Detto questo, penso che più di ogni altra cosa, lo spettacolo riguardi luoghi infestati e persone infestate, come dice Steve, e non c’è carenza neanche di questo. Quindi, c’è un numero qualsiasi di cose che potremmo fare, dentro o fuori da Hill House.

Mentre Flanagan deve ancora ascoltare Netflix, Paramount e Amblin, dal momento che lo show ha avuto un tale successo non possono dire di no a qualcosa di più.

Miru

Fonte: Unilad

 

Commenti disabilitati su Haunting Of Hill House: seconda stagione in arrivo

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.