Crea sito
havoc-tom-hardy
Articoli

Havoc: Tom Hardy protagonista del thriller su Netflix

In arrivo una nuova serie di film su Netflix per mano del direttore Gareth Evans, il primo, Havoc, vede come protagonista Tom Hardy!

Tom Hardy nel cast di Havoc

Colui conosciuto principalmente per il suo magnifico lavoro nel franchise degli adrenalinici film di The Raid, il direttore e sceneggiatore Gareth Evans ora si troverà impegnato per diversi anni con la piattaforma Netflix. Stando al suo accordo, infatti, si troverà ad occuparsi di vari film per diversi anni, ma un primo film lo abbiamo già: si chiama Havoc e vede Tom Hardy come protagonista!

havoc-tom-hardy

Hardy sarà protagonista e guiderà il cast del thriller d’azione, la quale trama, stando a Netflix, è la seguente:

“Un detective salverà un figlio della politica mentre porterà allo scoperto una rete di corruzione nella sua città a seguito di un affare di droga andato male “

Il protagonista di Venom e Mad Max: Fury Road produrrà anche il film insieme ad Evans, che scriverà e dirigerà.

Gareth Evans è conosciuto principalmente per aver scritto e diretto The Raid: Redemption del 2011 e il suo sequel The Raid 2 del 2014, entrambi film pieni d’azione compreso di arti marziali per merito dell’attore internazionale Iko Uwais.

Inoltre, Evans sta anche scrivendo il remake americano di The Raid, che verrà diretto da Joe Carnahan.

Per quanto riguarda invece i suoi lavori più recenti, Evans ha lavorato sempre con Netflix per il film Apostle, con protagonista l’attore di Beauty & the BeastDan Stevens.

Con Havoc e l’accordo preso da direttore, Netflix amplia sempre di più la sua lista di film d’azione originali.

La lista comprende già Extraction con Chris Hemsworth, 6 Underground con Ryan Reynolds, The Old Guard con Charlize Theron, e il nuovissimo film ancora in uscita con Chris Evans e Ryan Gosling, The Gray Man.

Tom Hardy invece verrà presto visto anche nel sequel di VenomVenom: Let There Be Carnage, e si è unito al cast di The Things They Carried con Pete Davidson e Stephan James.

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.