HBO ha rinnovato
Articoli

HBO ha rinnovato Euphoria per una terza stagione

HBO ha rinnovato Euphoria.

HBO ha rinnovato

La serie drammatica creata da Sam Levinson, con protagonista Zendaya e vincitrice di un Emmy è stata rinnovata per la terza stagione.

Il rinnovo di Euphoria arriva mentre la sua seconda stagione continua a fornire record di ascolti sia per HBO che per HBO Max. La premiere della seconda stagione vanta attualmente 14 milioni di spettatori totali su tutte le piattaforme HBO.

Nella seconda stagione, Zendaya ritorna nei panni di Rue che ha una ricaduta da quando Jules (Hunter Schafer) l’ha lasciata per la città. Con la scuola di nuovo in sessione, Rue affronta nuovi ostacoli per la sua sobrietà e per il suo rapporto con Jules. Aumentano anche le tensioni tra Nate (Jacob Elordi), Maddy (Alexa Demie) e Cassie (Sydney Sweeney), mentre Lexi (Maude Apatow) intraprende un’avventura creativa.

HBO ha rinnovato

Oltre a fare tendenza su Twitter con quasi ogni episodio, Euphoria ha portato a casa tre premi ai Primetime Emmy 2020, inclusa la vittoria di Zendaya come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Quell’anno, Euphoria vinse anche Miglior trucco contemporaneo (non protesico) e Miglior musica e testi originali. Ai Primetime Awards 2021, Euphoria ha ricevuto tre nomination.

Ed ecco quanto affermato da Francesca Orsi, EVP di HBO Programming:

Sam, Zendaya e l’intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendone il cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questo team dotato e di grande talento o più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione.

Euphoria include nel proprio cast anche Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Algee Smith, Barbie Ferreira, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

HBO ha rinnovato

La seconda stagione dello show si concluderà il 27 febbraio.

La serie, prodotta in collaborazione con A24, è basata sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin. Il consulente transgender è Scott Turner Schofield, Kenneth Yu è il produttore mentre Harrison Kreiss, Julio Perez e Jeremy O. Harris sono i co-produttori.

HBO ha rinnovato una serie di successo cavalcando l’onda del successo e noi ne siamo entusiasti, voi?

HBO ha rinnovato

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su HBO ha rinnovato Euphoria per una terza stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.