Articoli

La HBO produrrà un reboot di Arrow ma senza Stephen Amell

Arrow è lo show che ha creato un intero universo DC sulla rete The CW nota come Arrowverse. Per questo la HBOMax vorrebbe produrre una Reboot di Arrow ma senza l’attore protagonista Stephen Amell.

Un articolo di Geekosity afferma che la HBO Max farà un reboot del personaggio e dello show ma con un attore diverso nel ruolo.

Apparentemente, il piano è di farlo debuttare nello spin-off di Peacemaker che è in lavorazione e se otterrà abbastanza consensi dal pubblico, allora la HBOMax potrebbe persino “lanciarlo in una nuova serie dopo”.

Questa versione della HBOMax sarà anche “molto diversa” da quella di Amell e si dice che sia “meno cupa“.

Arrow è stato uno show molto più oscuro rispetto a qualsiasi altra serie di supereroi della CW.

Tuttavia, uno degli aspetti più criticati di Arrow è stata la mancanza di originalità nella narrazione e profondità nella recitazione.

La maggior parte delle stagioni erano un continuo ripeti di: nuovi cattivi, combatti il cattivo, sconfiggi il cattivo.

Le prime stagioni di Arrow sono state molto acclamate dal pubblico.

HBOMax

Tuttavia, anche se HBO Max vuole la sua versione di Green Arrow, Amell ha recentemente rivelato che ci siano delle possibilità per il ritorno di Arrow.

Amell ha recentemente parlato della fine di Arrow nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, insieme alle strane circostanze che lo hanno portato a suggerire che lo show sarebbe ritornato dopo circa un anno dal finale.

Dovendo girare il film drammatico sul wrestling Heels, Amell si è preoccupato quando le riprese sono state ritardate a causa delle restrizioni di quarantena.

Tra queste c’erano le leggi canadesi che richiedevano agli attori statunitensi che si recavano in Canada di trascorrere due settimane in quarantena preventiva prima di poter andare a lavorare.

La sua situazione gli ha fatto pensare, “se tutto va a male, perché non facciamo un’altra stagione di Arrow? Perché voglio lavorare. ”

Successivamente, ha chiamato il produttore dell’Arrowverse Greg Berlanti.

«Ho chiamato Greg e gli ho detto: ‘Senti, spero che non accada, ma se tutto va a rotoli e voi ragazzi non potete portare gli attori qui a causa di problemi riguardanti principalmente attori americani che entrano in Canada. Io sono qui e se devo restare, voglio lavorare. Ho intenzione di lavorare, cerchiamo solo di trovare un modo per riportare Oliver dalla morte. ‘”

Amell ha detto che Berlanti all’inizio si è chiesto se fosse serio.

“Ho risposto, ‘Sì, certo, sono fottutamente serio. Di nuovo, spero che non accada. Ma possiamo almeno considerare l’ idea. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: CL

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.