Articoli

Heartstopper 2: svelata la data d’uscita

A distanza di un anno dall’uscita della prima stagione, Netflix ha rilasciato il teaser trailer di “Heartstopper 2″, serie di grande successo, che tratta tematiche LGBTQ+.

Il pubblico è stato letteralmente conquistato dallo show, tratto dal webcomic di Alice Oseman, tanto che la seconda stagione è attesissima e finalmente, grazie al teaser, abbiamo anche la data d’uscita, i nuovi episodi saranno infatti resi disponibili a partire dal 3 agosto.

Oltre a questo, nel trailer vi è mostrato poi anche un dietro le quinte delle otto puntate inedite con protagonisti Kit Connor e Joe Locke, in cui il primo dichiara che la creatrice dello show e della graphic novel, ovvero la Oseman, ha realizzato degli script fantastici, che hanno un’atmosfera diversa rispetto alle puntate precedenti, mentre il secondo aggiunge che la storia sarà anche un po’ più matura.

Entrando più nello specifico, la serie, così come i libri, segue infatti le storie d’amore dei fidanzati Nick Nelson e Charlie Spring e dei loro coetanei, tanto che la sinossi di “Heartstopper 2“, cita:

Nick e Charlie affrontano la loro nuova relazione, Tara e Darcy si trovano di fronte a sfide impreviste e Tao ed Elle capiscono se possono essere più che semplici amici. Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo di fine anno da organizzare, il gruppo di amici avrà molto cui pensare mentre attraversa le prossime fasi della vita, dell’amore e dell’amicizia“.

Inoltre, nei nuovi episodi, verranno introdotti anche dei nuovi volti, ovvero: Il fratello di Nick, David (Jack Barton), il loro padre Stephane (Thibault de Montalembert), la studentessa Higgs Sahar Zahid (Leila Khan), lo studente Truham James McEwan (Bradley Riches), e Naomi (Bel Priestley) e Felix (Ash Self), nuovi amici di Elle Argent (Yasmin Finney).

Al loro fianco, oltre a Kit Connor e Joe Locke, rivedremo poi: Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser, Cormac Hyde-Corrin e Olivia Colman.

Senza contare che la serie è già stata rinnovata pure per una terza stagione, avendo ottenuto, oltre che un vasto successo, anche diversi premi, come cinque Children’s and Family Emmy Awards.

Noi non vediamo l’ora e voi?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Digital Spy

Giada

Articoli Correlati: