Stephen Amell ottiene il primo ruolo dopo Arrow
Da eroe di Star City a cattivo. La star di Arrow Stephen Amell ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella serie “Heels”.
Ora che il teen-drama sui supereroi della CW sta girando la sua ottava e ultima stagione (formata da 10 episodi) Per Stephen Amell è finalmente giunto il momento di appendere l’arco al chiodo ed “Heels” sembra essere la giusta occasione.
La serie drammatica targata Starz è ambientata nello scandaloso mondo del wrestling professionale indipendente e sarà composta da 8 episodi.
Scritto da Michael Waldron e Mike O’Malley, Heels parla degli uomini e delle donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling di piccole città.
Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, la storia segue una compagnia di wrestling a conduzione famigliare dove due fratelli rivali, uno dei quali interpretato da Amell, combattono per l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la sua nemesi, the heel, il tacco, che sarà interpretato da Stephen Amell.
Sul ring, Jack Spade (the heel) è il cattivo carismatico della Duffy Wrestling Association. Nel mondo reale, è il suo proprietario laborioso, un marito e un padre che cerca di far quadrare i conti mentre combatte per realizzare i suoi sogni impossibili. Dice che farà tutto il necessario per trasformare il DWA in un impero. Arriverà al punto di rischiare il suo matrimonio o la sua relazione con il fratello?
“Hey @CodyRhodes – vuoi venire ad aiutarmi a fare uno show televisivo?” Amell ha twittato anticipando la grande notizia riportata per primi da Deadline.
Hey @CodyRhodes — wanna come and help me make a tv show? pic.twitter.com/esmPDNo8mn
— Stephen Amell (@StephenAmell) August 19, 2019
Questa serie segna il ritorno di O ‘Malley a Starz. È stato creatore / produttore esecutivo di Survivor’s Remorse, che è stato prodotto per quattro stagioni sulla rete via cavo premium. Negli ultimi sette anni, Amell ha diretto la serie drammatica Arrow della CW, interpretando Oliver Queen / Green Arrow. Ha aiutato Arrow a diventare un successo eccezionale e lanciare un franchising di successo Arrowverse per la rete. Arrow si sta dirigendo verso la sua ottava e ultima stagione sulla CW. Amell, che è apparso anche in Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl di DC, è rappresentato da CAA, Leverage Management, Gary Goddard Agency e Sloane, Offer, Weber, Dern.
Rimanete aggiornati sul nostro blog!
Fonte: Deadline
-Sara