Henry Cavill e Millie Bobby Brown su Netflix!
Henry Cavill e Millie Bobby Brown su Netflix!
Il servizio di streaming è riuscito a detenere i diritti del film in tutto il mondo tranne che in Cina. Se non ne foste a conoscenza, il film riguarda la sorellina adolescente di Sherlock Holmes, con Millie nel ruolo di Enola, mentre Henry è Sherlock.
Ci si aspetta anche la partecipazione di Sam Claflin, Fiona Shaw, Helena Bonham Carter e altri.
Secondo THR, il film segue il filone “della scomparsa della madre di Enola per il suo sedicesimo compleanno. Il detective andrà alla ricerca dei suoi fratelli più grandi per ricevere un aiuto, ma piuttosto che aiutarla sono più interessati a farle finire la scuola. Senza perdersi d’animo, Enola è diretta a Londra, dove incontrerà una serie di personaggi variopinti nell’intrigo di trovare sua madre.”
Ultimamente, di Millie si è parlato molto, specialmente perché la sua linea di beauty Florence by Mills è sbarcata in Italia, a seguito di una partnership con le profumerie Douglas. La linea mirata a un target di ragazze preadolescenti ha molto spopolato oltreoceano, soprattutto visto l’obiettivo che si è posto la sua fondatrice, ovvero quello di creare dei prodotti che fossero adatte a ragazze molto giovani.
Inoltre, ha fatto molto parlare il fatto che un membro del cast di Stranger Things, Noah Schnapp ha insinuato che potesse esserci del tenero tra Millie Bobby Brown e la sua co-star nella serie targata Netflix, Finn Wolfhard.
Henry Cavill, invece, ricordato come Superman, in realtà interruppe i rapporti con la Warner Bros ben due anni fa, non volendo più interpretare il famoso supereroe. Fa la sua apparizione in una serie più recente, The Witcher, nel ruolo di Geralt di Rivia.