Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nella serie The Witcher di Netflix
Secondo quanto riportato da Variety la produzione di The Witcher, ha finalmente trovato l’attore che interpreterà Geralt di Rivia.
Sarà Henry Cavill, attore britannico conosciuto principalmente per il ruolo di Superman, ad indossare le due spade di Geralt di Rivia in The Witcher per andare a caccia di mostri, essendo egli stesso considerato tale da una popolazione umana diffidente.
A confermarlo i Tweet sia di Lauren S. Hissrich che dalla produzione di The Witcher.
He was my first meeting. I didn’t have writers or scripts yet – just a greenlight and a lot of passion. That was four months ago, and I’ve never forgotten the passion he brought. He IS Geralt. He always has been. I’m so thrilled to welcome HENRY CAVILL to the #Witcher family.
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) September 4, 2018
“Lui è stato il mio primo incontro . Non avevo né sceneggiature e neanche Scrittori – Solo un semaforo verde e molta passione. Questo accadde 4 mesi fa e non ho mai dimenticato la passione che lui mi dimostrò. Lui è GERALT. Lo è sempre stato. Sono veramente emozionata nel dare il benvenuto a Henry Cavill nella famiglia di The Witcher.”
Geralt di Rivia incrocerà la sua strada con una potente maga (Yennefer di Vengerberg) e una giovane principessa con un pericoloso segreto (probabilmente Pavetta, madre di Cirilla e compagna di Emhyr Von Emrys).
-Giusy.