Articoli

Henry Cavill si unisce a Millie Bobby Brown nel film di Enola Holmes

Henry Cavill, l’uomo d’acciaio della DC, interpreterà il personaggio più iconico di Sir Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes, nel film Enola Holmes, dove la protagonista sarà interpretata da Millie Bobby Brown di Stranger Things.

Il film, una produzione della Legendary, è un adattamento della serie di libri di Nancy Springer The Enola Holmes Mysteries, sulle avventure del detective in erba Enola, sorella molto più giovane di Mycroft e Sherlock Holmes.

Il primo libro, The Case of the Missing Marquess, è uscito nel 2006.

Helena Bonham Carter, che sarà la  Princessa Margaret in The Crown di Netflix, interpreterà la madre di Enola.

Il film sarà diretto dal regista Harry Bradbeer e scritto dallo sceneggiatore di His Dark Materials, Jack Thorne della HBO.

Henry Cavill si aggiunge ad una lunga lista di attori per interpretare questo iconoco personaggio: Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Iron Man (Robert Downey Jr.), Magneto (Sir Ian McKellen), Alfred Pennyworth (Michael Caine).

Henry Cavill è stato visto interpretare per l’ultima volta nel ruolo di Clark Kent nel 2017 in Justice League e da allora ha continuato a recitare in film come Mission: Impossible – Fallout, il thriller d’azione Night Hunter e la serie live-action di Netflix, Witcher.

La Brown, invece, recentemente ha partecipato al film Godzilla: King of the Monsters for Legendary, e presto i fan potranno vederla di nuovo nei panni di Eleven/Jane nella terza stagione di Stranger Things in uscita su Netflix il quattro luglio.

Inoltre Millie Bobby Brown e Paige Brown saranno produttrici insieme alla loro società di produzione la PCMA insieme a Legendary.

Fonte: Ew

-Giusy.

Per altre informazioni sul mondo del cinema e delle serie tv, potete cliccare QUI.

Commenti disabilitati su Henry Cavill si unisce a Millie Bobby Brown nel film di Enola Holmes

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.