Henry Cavill/Superman: l’attore potrebbe interpretare ancora il supereroe?
Henry Cavill/Superman, un connubio che, per un po’, sembrava essersi sciolto potrebbe avere nuova vita.
Sembrava che Henry Cavill avesse finito di indossare il costume di Superman ma a nessuno è mai sembrata una bella notizia.
Poi con la fusione recente della Discovery con la Warner le persone al comando sono cambiate il che significa che la nuova direzione potrebbe voler riportare Henry Cavill nei panni dell’amato supereroe.
Potrebbe sembrare una scelta folle ma analizzando i dettagli potrebbe avere molto senso.
Cominciamo dal fatto che i fan adorano Henry Cavill così tanto che quando il nuovo film di Superman è stato annunciato ufficialmente l’umore generale del pubblico era decisamente negativo.
Dalla fusione si sono diffuse delle voci sull’argomento Henry Cavill/Superman.
I rumors sostengono che diverse persone della compagnia potrebbero essere licenziate e tutti i nomi citati hanno legami con il voler porre fine allo Snyderverse o almeno così afferma la voce.
Pensandoci bene ha seriamente molto senso.
Justice League di Zack Snyder è stata accolto incredibilmente bene, i fan l’hanno adorato e le loro voci in seguito sono state chiare nell’esprimere il volere assolutamente di più.
Beh, la Warner non sembra interessata.
Se la Warner non è interessata, forse Discovery potrebbe esserlo.
Dopotutto, lo scopo di qualsiasi azienda è fare soldi e in questo momento, se chiedi a qualsiasi fan della DC, il modo migliore per ottenere quei soldi sarebbe investire sullo Snyderverse,
Oltre a tutto ciò, Henry Cavill ha dichiarato numerose volte che gli piacerebbe tornare perchè ama il ruolo, ama Superman e adora i film.
Oltre a tutto ciò, Henry Cavill ha dichiarato numerose volte che gli piacerebbe tornare perchè ama il ruolo, ama Superman e adora i film.
In effetti, potrebbe anche essere proprio Cavill in persona a contattare Discovery Media, secondo WeGotThisCovered.
Se Henry Cavill riuscirà a far sì che ciò accada, l’amore dei fan per lui crescerebbe smisuratamente.
Ma cosa ne pensate di tutto questo? Volete Henry Cavill ancora e nuovamente nei panni di Superman?
Irene
Fonte: Fanfest