Cusick lascia The 100
Articoli

Henry Ian Cusick lascia The 100

Cusick lascia The 100 e un po’ i fan se lo aspettavano, visto l’arco narrativo e la piega che hanno preso gli eventi. Ma adesso arriva la conferma direttamente dall’attore su Twitter.
Nell’arco di sei stagioni in totale, il cast di The 100 sulla CW è cambiato costantemente e si è evoluto, con diversi membri del cast morti prematuramente o entrati nell’ovile all’ultimo. Solo una manciata di personaggi principali sono ancora nel cast dalla stagione 1, e il numero è andato sempre più diminuire dopo il nuovo episodio di martedì notte.
Henry Ian Cusick, che è stato scritturato in The 100 nel ruolo di Marcus Kane fin dalla prima stagione, ha ufficialmente fatto la sua uscita dallo show.

Kane non ha espresso una buona performance questa stagione, avendo la sua coscienza trasferita in un altro corpo, così i fan hanno sentito come se la fine fosse vicina. Ad ogni modo, sembra che non ci sia ancora un addio o un cuore spezzato tra Kane e Abby.

the 100 henry ian cusick

Dopo la fine dell’episodio, sia Cusick che lo showrunner Jason Rothenberg hanno confermato su Twitter che il tempo di Kane è ormai giunto al termine. “Grazie a Jason Rothenberg e a tutta la crew, gli scrittori, i registi di The 100 ma specialmente ai supporter #Kabby e #Kane., la vostra passione e supporto nel corso degli anni sono stati davvero meravigliosi e vi amo per questo! Spero di vedervi ancora.”

Jason Rothenberg, d’altro canto, ha ringraziato l’attore per gli anni passati insieme. “Devo dire che è stato un piacere e un onore avere Henry Cusick nello show negli ultimi sei anni. Il ragazzo ha alzato il livello. Ci ha davvero aiutato a rendere chiaro che non era un teen drama. Non che ci sia niente di sbagliato nei teen drama. Ad ogni modo, ci mancherà. #The100”

Nuovi episodi di The 100 andranno in onda martedì notte sulla CW.

Articoli correlati a Cusick lascia The 100:

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?