Crea sito
Hero Fiennes - Tiffin di After ammette di non aver mai avuto una fidanzata!
Articoli

Hero Fiennes – Tiffin di After ammette di non aver mai avuto una fidanzata!

Hero Fiennes – Tiffin ha ammesso di non aver mai avuto una fidanzata!

Forse vi ricordate di Hero Fiennes – Tiffin per il suo ruolo di “cattivo ragazzo” in After, in cui interpreta Hardin, panni che nella fan fiction originale erano vestiti da Harry Styles, celebre cantante degli One Direction. Cos’altro sappiamo di lui? Sappiamo che è un modello inglese, che riprenderà il ruolo di Hardin nel sequel, ossia After We Collided, ma non sappiamo se sia attualmente fidanzato.

Be’, a quanto pare, non lo è.

In un’intervista per Elle (febbraio 2019), l’attore avrebbe dichiarato di non aver mai avuto una “vera” storia d’amore:

Non ho mai avuto una vera relazione. Non ho avuto una ragazza da poter chiamare fidanzata. 

In un’intervista nell’aprile del 2019 durante la première di After, sembra che l’attore abbia ripetuto lo stesso a Hollywire. Hero pare avesse esitato nel rispondere alla domanda in cui si chiedeva come fosse andare ad un primo appuntamento.

Non sono nella posizione [giusta] per dare il consiglio migliore, ma direi: “Sii te stesso”. Divertiti. Sii te stesso. Sii onesto. Èdiverso da persona a persona, ma essenzialmente: “Sii te stesso”.  

Hero Fiennes - Tiffin di After ammette di non aver mai avuto una fidanzata!

Anche se non ha mai avuto una relazione seria, sembra che Hero sappia come comportarsi quando c’è di mezzo una questione di cuore. Giocando ad un gioco di superlativi con Seventeen, avrebbe rivelato che porterebbe l’altra persona in un posto romantico in un bosco per un appuntamento e comprerebbe per lei dei fiori, come fa con sua madre.

Ci sono dei fan che vorrebbero molto vedere lui e Josephine Langford (la sua co – star in After) come coppia nella vita reale, ma a quanto pare loro sono solo amici. La loro chimica sul grande schermo sembrerebbe quindi apparentemente inspiegabile, ma i due avrebbero affermato in un’intervista per Entertainment Tonight che sono solo stati fortunati con il casting.

Fonte: Popsugar.

Erica

Articoli correlati:

After We Collided: ecco il cast ufficiale!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.