Articoli

Hero Fiennes Tiffin si unisce a Nikolaj Coster-Waldau, Annabelle Wallis in “The Silencing”

L’attore britannico Hero Fiennes Tiffin si è unito al cast di The Silencing, con Nikolaj Coster-Waldau e Annabelle Wallis nel thriller diretto da Robin Pront. La produzione ha in programma di niziare questo mese.

Scritto da Micah Ranum, la trama segue un cacciatore Coster-Waldau) che viene coinvolto in un gioco mortale quando lui e lo sceriffo locale Alice Gustafson (Wallis) si mettono in viaggio per rintracciare un killer feroce che potrebbe aver rapito sua figlia anni fa. Tiffin interpreterà il tormentato fratello minore di Alice, Brooks.

Cybill Lui dell’Anova Pictures sta producendo il progetto con la coproduzione di Matt Code della Wilding Pictures e la produzione esecutiva di XYZ Films. 

Fiennes Tiffin è pronto a sfondare come co-protagonista del tanto atteso dramma YA After, basato sul romanzo best-seller di Anna Todd. L’attore sarà l’oscuro e misterioso Hardin Scott, che incontra la brava ragazza Tessa (Josephine Langford) e capovolge completamente il suo mondo. Il film sarà distribuito tramite Aviron Pictures il 12 aprile.

Fonte:Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Hero Fiennes Tiffin si unisce a Nikolaj Coster-Waldau, Annabelle Wallis in “The Silencing”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.