Senza categoria

Heroes Dutch Comic Con 2018: Daniel Gillies e i suoi nuovi progetti

Lo scorso weekend ho partecipato al Heroes Dutch Comic Con in Utrecht (Olanda) soprattutto per incontrare Daniel Gillies ( The Originals)  (chi mi conosce sa la mia ossessione ahah).

Oltre a lui c’erano molti altri ospiti tra cui Lana Parrilla e Rebecca Mader ( Once upon a time), Gaten Matarazzo ( Stranger Things) Jerome Flynn (The Game of Thrones) Richard Dean Anderson (MacGyver), Charles Martinet  (Super Mario Bros) e Paul Van Loon (Dolfje Weerwolfje)

Come dicevo prima, il mio viaggio era specialmente per Daniel Gillies col quale ho avuto modo di interagire molto e portarvi a casa un sacco di news!

Partiamo subito da Sabato 24 Novembre dove la sfortuna mi ha accompagnata per tutto il tempo. Dopo corse infinite per arrivare in tempo per l’autografo, finalmente ci siamo, lo vedo li, bello pure col baffo che non sopporto ( poi vi spiego meglio il perchè) finalmente pronto a ricevermi; peccato solo che al banco non accettavano la carta di credito ma solo i contati, allora corri al bancomat, ritira, torna e scopri che Daniel aveva finito la sua sessione autografi e sarebbe tornato il giorno dopo. Non vi dico lo sclero. Ma vabbè, asciugo le mie lacrime e mi incammino verso il panel, dove per lo meno l’avrei visto e gli avrei fatto le mie domande.

Nonostante la delusione di non avergli potuto parlare e il dover aspettare altre lunghissime ore per farlo, finalmente Daniel appare e niente tutto il resto non ha importanza.

Dopo la sfilza di domande su Elijah & co, finalmente posso chiedergli del suo nuovo ruolo in Occupation Rainfall ( Qui potete vedere di cosa sto parlando) 

Perdonate il mio inglese e l’emozione a mille ahah. Spiega anche il suo nuovo look.

Sicuramente interpretare finalmente un nuovo ruolo lo entusiasma molto e questo è solo uno dei suoi nuovi progetti perchè durante la sessione autografi, mi ha rivelato che ha firmato un contratto con Netflix per Dicembre! Quindi sono moolto curiosa di saper di cosa si tratta!

Joseph Morgan poi sempre presente sulle sue labbra cosi come Paul e Ian. Vi lascio alcuni video del panel intanto per farvi capire quanto quest’ uomo sia adorabile ahah.

Quel che posso dire è che come sempre, ogni volta sembra come la prima, l’emozione è a mille e vedere che ti riconosce ed è felice di vederti, non ha prezzo. Daniel ha inoltre confermato che sarà in Italia a Luglio alla Always & Forever Ita Con della FantasyEvents.

Vi lascio intanto col mio sclero ahah.

Gepostet von Miruna Miwu Cioc am Montag, 26. November 2018

 

 

Oltre a Daniel ho avuto modi di incontrare anche Lana Parrilla di Once Upon a Time che è bellissimiissima!

 

Miru

 

Commenti disabilitati su Heroes Dutch Comic Con 2018: Daniel Gillies e i suoi nuovi progetti

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.