Articoli

High School Musical: il cast pronto a riunirsi per il Disney Family Singalong

Quale notizia più bella se non quella del cast di High School Musical pronto a riunirsi per un evento speciale collegato alla Disney? Leggiamo i dettagli.

We’re all in this together!

Il 16 Aprile si terrà un evento davvero atteso in tutt’America, si tratta del Disney Family Singalong, uno speciale musicale che vedrà come protagoniste le migliori canzoni Disney. Dal momento che diventerà un fenomeno mondiale, perché non riunire anche il cast di High School Musical per la seconda volta dopo la videochiamata di gruppo? Parla Kenny Ortega.

alt: high-school-musical-cast

Quando la ABC e Bob Iger hanno chiesto al direttore di HSM, Kenny Ortega, di partecipare al Disney Family Singalong, lui ha immediatamente accettato:

“Volevo trovare qualcosa che potessi fare per partecipare ed è stato così bello ricevere la chiamata e l’invito dalla ABC. Questo mi ha dato lo scopo per alzarmi dal letto ogni mattina. Mi sento così bene a sapere che abbiamo l’opportunità di fare qualcosa così – è un’ottima medicina.”

Queste le parole di Kenny a Deadline. Ortega ha poi pensato a contattare tutti gli attori ed artisti dei suoi film e serie tv per creare una grandissima performance di “We’re All In This Together“, canzone del primo film di High School Musical.

Ovviamente, non possono mancare gli studenti della East High Wildcats, ed infatti Vanessa Hudgens (Gabriella), Ashley Tisdale (Sharpay), Corbin Bleu (Chad), Monique Coleman (Taylor) e Lucas Grabeel (Ryan) hanno subito acconsentito a partecipare alla reunion. Successivamente, all’ultimo minuto, anche Zac Efron ha accettato ed ha deciso di mandare un messaggio durante l’evento.

“Non siamo riusciti a contattare Zac subito, ma quando ci siamo riusciti lui ha subito accettato, ovviamente. Tutti quelli che abbiamo contattato sono stati rapidi nella risposta, e lo si vede nel loro spirito e nel modo in cui si uniscono ognuno dalla propria casa. Loro riconoscono questo come un’opportunità di rafforzare lo spirito di tutti quelli che ci seguiranno.”

Oltre ai mitici sei di HSM, altri artisti provenienti da molti altri progetti sono pronti a riunirsi e fare la loro parte. Questo include anche Raven-Symoné con il quale ha lavorato in Cheetah Girls ed altri membri dei cast di The Descendants, Zombies e High School Musical: The Musical: The Series.

Molti di loro andranno a cantare We’re All In This Together, frase che sta facendo da motto per questo periodo di quarantena. Anche Ortega ha spiegato:

“Senti queste parole urlate in giro. Mi arrivano molti video di medici o infermieri con mascherine e guanti che cantano questa canzone nei corridoi degli ospedali.”

E non solo dagli ospedali, ma da quando la bella Ashley Tisdale ha registrato il video in casa sua con la canzone di sottofondo, milioni di fan e persone intorno al mondo l’hanno seguita.

Il Disney Family Singalong verrà presentato da Ryan Seacrest domani, 16 Aprile, alle 20 ET su ABC.

Insieme al cast di High School Musical troveremo anche Christina Aguilera, Michael Bublé, Kristin Chenoweth, Auliʻi Cravalho, Amber Riley, John Stamos, Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss, Tori Kelly e molti altri. Inoltre, James Monroe Iglehart e la compagnia Broadway di Aladdin si riunirà per cantare Friend Like Me.

Fonte: Deadline

-Miriana

Commenti disabilitati su High School Musical: il cast pronto a riunirsi per il Disney Family Singalong

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.