High School Musical – La Serie 4: nella nuova stagione, verrà registrato il quarto film di High School Musical
Già alcuni mesi fa, prima ancora del termine della terza stagione, Disney + aveva annunciato il rinnovo di “High School Musical, The Musical: La Serie 4“, ma ieri, al D23, sono stati forniti ulteriori dettagli su questa nuova stagione e uno, in particolare, sconvolgerà positivamente tutti i fan della saga.
E’ stato infatti annunciato che durante la quarta stagione, all’est high verrà registrato “High School Musical 4: The Reunion” nuovo film dell’universo di HSM.
Ebbene si, tornati dalle vacanze estive, i protagonisti dello show scopriranno che nella loro scuola è in lavorazione il quarto film di “High School Musical “e che loro potranno apparire come comparse.
Ovviamente, questo, unito a delle recenti foto di attori del cast originale come Zac Efron e Vanessa Hudgens, porta a pensare che rivedremo diversi di loro, anche se in realtà Lucas Grabeel e Corbin Bleu sono già apparsi in precedenza.
Ma non è tutto, perchè sempre in “High School Musical: La Serie 4” i ragazzi metteranno in scena la loro versione di “High School Musical: Senior Year” ovvero il musical del terzo film della saga, di cui, quindi, sentiremo, finalmente, anche la loro interpretazione di diverse canzoni, come probabilmente “Scream”, che è la preferita di Joshua Bassett, Ricky nello show.
Altre novità, per ora, non ce ne sono, anche perchè la terza stagione non è ancora terminata, ma intanto che ne pensate? Siete felici di questa notizia?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: TV Line
Giada
Articoli correlati:
- Met Gala 2022: l’incontro tra Olivia Rodrigo e Vanessa Hudgens, all’insegna di High School Musical
- High School Musical The Musical The Series: la terza stagione uscirà a luglio, ma intanto Disney+ la rinnova per una quarta
- High School Musical The Musical The Series 3: tornano Corbin Blue e le canzoni di Camp Rock