zac efron salta il singalong
Articoli

High School Musical: ecco perché Zac Efron non ha cantato “We’re All In This Together”

La quarantena ci ha regalato prima una reunion in videochiamata del cast di High School Musical e poi il Disney Family Singalong. Per chi se lo fosse perso, è stata un’esperienza magica in cui Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Kenny Ortega e altre star Disney hanno cantato insieme We’re All In This Together. Si è sentita una grande mancanza, però. Ovviamente sto parlando di Zac Efron che salta il singalong con le ex co-star, introducendo solo la performance. Il motivo? Ufficialmente non ha partecipato a causa di una connessione scadente, ma una fonte ha rivelato in esclusiva a Hollywood Life che una ragione è che sarebbe stato imbarazzante lavorare di nuovo con Vanessa.

Zac Efron salta il singalong: ecco perchè!

Gli Zanessa si sono frequentati dal 2005 al 2010, poi Vanessa è stata per nove anni con Austin Butler. Ora è di nuovo single, ma lei e Zac non si parlano da molto. Secondo la fonte di Hollywood Life, questo è uno dei motivi per cui Zac non ha partecipato al singalong di We’re All In This Together:

Zac ha fatto molto nella sua carriera per onorare il suo tempo ad High School Musical, ma anche per non soffermarsi su di esso perché vuole crescere. Ci sono stati molti bei momenti e ricordi da tutto, ma anche molte ferite che vengono soprattutto dalla sua relazione con Vanessa. Non parlano più, quindi lavorare insieme in una situazione come questa sarebbe troppo difficile. Amerebbe aver partecipato per renderla perfetta ma ciò vorrebbe dire aver dovuto lavorare con Vanessa e non vuole questo nella sua vita. Zac è un ragazzo completamente diverso e vuole voltare pagina e questo è il motivo per cui ha fatto l’introduzione, principalmente per fare un grande favore a Kenny Ortega [direttore di HSM]. Non aspettatevi che CANTI nessuna delle canzoni dallo show a breve. Ci sono troppi trascorsi.

Anche Vanessa, che ha recentemente scatenato una bufera a seguito di alcune sue dichiarazioni sul coronavirus, aveva detto di non avere più contatti con Zac. Nel 2017, infatti, Access Hollywood Live le aveva chiesto se si parlassero ancora e lei aveva risposto:

Uhm, no. Ho completamente perso ogni contatto con lui.

Cosa ne pensate di tutto questo? Non dimenticatevi che Ashley e Vanessa hanno condiviso i bloopers della loro performance in We’re All In This Together, andate a darci un’occhiata!

Martina