Articoli

High School Musical The Musical The Series: la terza stagione uscirà nel 2022 e verrà messo in scena Frozen

Il 12 novembre si è verificato il Disney + Day e per l’occasione, l’azienda ha annunciato diverse nuove uscite, tra cui spicca, in particolare, “High School Musical The Musical The Series“.

Ispirata dall’immenso successo del franchise del Disney Channel Original Movie “High School Musical“, due volte vincitore dell’Emmy Award, la serie è stata infatti confermata per una terza stagione, che uscirà nel 2022.

Le prime due stagioni, disponibili su Disney +, sono ambientate alla East High School, scuola dove hanno girato anche i due film originali e seguono le vicende di un gruppo di studenti, membri del club di teatro e dei loro docenti, mentre si preparano a mettere in scena, prima proprio “High School Musical” e poi “La bella e la bestia“.

Senza dimenticare, ovviamente, i drammi, le gioie, le amicizie, le rivalità e gli amori, che ogni adolescente si ritrova a vivere.

Durante la terza, metteranno invece in scena “Frozen“.

Ma in essa, sarà fondamentale scoprire anche come si evolveranno le varie storie d’amore, visto che nel finale della seconda, Gina ed Ej erano sul punto di baciarsi, mentre Ricky, dopo aver rotto con Nini, ha deciso di dare una possibilità a Lili.

Per quanto riguarda, invece, i ruoli che i personaggi interpreteranno nello spettacolo, ovviamente, non si sa ancora nulla, ma ammettiamolo, sarebbe proprio bello sentire Olivia Rodrigo cantare “Let it Go”.

Il successo della serie è assodato, tanto che ha vinto il GLAAD Media Awards, ha lanciato diverse nuove promesse della musica, una su tutti proprio la Rodrigo e che le colonne sonore della prima e seconda stagione, oltre che dello speciale di natale, hanno raggiunto l’incredibile cifra di 1 miliardo e 438 milioni di stream, perciò noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione e voi?

Tumblr

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Elite Day

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.