Articoli

Olivia Rodrigo avrà un ruolo ridotto nella terza stagione di High School Musical The Musical The Series

Quando “High School Musical The Musical The Series” è stata rinnovata per la terza stagione, tutti i fan della serie si sono chiesti quale sarebbe stato, visto il recente successo, il destino di Olivia Rodrigo e del suo personaggio Nini, ottenendo presto conferma della sua partecipazione. Da poco però hanno annunciato che nei nuovi episodi, la parte dell’attrice e cantante, sarà drasticamente ridotta.

Infatti, durante “High School Musical La Serie 3“, Olivia Rodrigo passerà da series regular a recurring, per cui la sua Nini non sarà più la protagonista femminile dello show ispirato al famoso Disney Channel Original Movie.

Il motivo, è ovviamente riconducibile a tutti gli impegni che avrà la cantante, tra cui il tour mondiale che avverrà in primavera e che ha fatto il tutto esaurito, i quali non le permetteranno di essere regolarmente sul set, come i suoi colleghi.

Infatti, seppur Olivia sia riconoscente alla serie che l’ha lanciata, preferisce dare più spazio alla carriera musicale, piuttosto che favorire quella attoriale.

A questo punto, ci si chiede perciò cosa accadrà anche alla sua relazione con Ricky, interpretato da Joshua Bassett, anche perchè non è ancora chiaro se vedremo Nini solo nel primo episodio o meno e che escamotage troveranno per farla allontanare dalla trama principale.

Inoltre, Olivia Rodrigo è anche impegnata con la realizzazione del suo secondo album e presto, su Disney+, uscirà il suo documentario.

Parlando della terza stagione di High School Musical The Series, invece, ciò che sappiamo è che i protagonisti si recheranno in un campo estivo ed infatti, la stagione sarà a tema Camp Rock e Frozen.

Siete dispiaciuti della riduzione della parte di Nini?

Manips, Inspo, and Shawn Fanfics — ricky-nini: No one: *Ricky Bowen  breaths* Nini...

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Screenrant

-Giada

Link Correlati: