Hilary Duff conferma che ci sono state alcune conversazioni su un revival di “Lizzie McGuire”
Hilary Duff è entusiasta della possibilità di tornare a uno dei suoi ruoli più iconici.
Katie Krause di ET ha incontrato l’attrice trentunenne per I racconti annuali per una raccolta fondi a Rolling Greens a Los Angeles, dove ha rivelato che ci sono state discussioni sulla rinascita di Lizzie McGuire, il suo spettacolo Disney Channel che è andato in onda dal 2001 al 2004.
Per la Duff, la possibilità di tornare ne ruolo è sicuramente un pensiero felice.
“Voglio dire che la amo così tanto”, ha detto con dolcezza parlando del personaggio e il suo alter ego animato. “Penso che fosse così importante per le ragazze in un momento importante della loro vita: se potesse essere importante per loro di nuovo in questa età, penso che sarebbe fantastico”.
Anche se ha continuato ad avvertire che niente è ancora sicuro, la Duff ha ammesso: “È divertente, mi sento emozionata”.
“Potrebbe essere una possibilità o potrebbe non essere nulla, quindi vedremo”, ha aggiunto.
A differenza del futuro immaginario di Lizzie, Hilary Duff è una mamma con due bambini. Ha avuto il 6enne Luca con il suo ex marito, Mike Comrie, mentre recentemente ha dato il benvenuto a Banks di 6 settimane con il suo fidanzato, Matthew Koma. La famiglia è un’enorme fan di cani: hanno quattro cuccioli, da qui il coinvolgimento di Duff nel beneficio di gala Love SAV.
Fonte: Etonline
-Giusy.