Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati!
Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati!
L’attrice, che ricordiamo per Lizzie McGuire e Younger nonché cantante, ha sposato il fidanzato Matthew Koma sabato 21 dicembre nel loro cortile dietro casa a Los Angeles. Molte fonti avrebbero confermato la notizia a Just Jared.
Una fonte avrebbe addirittura aggiunto questo:
È stata una festa dedicata all’amore – una piccola ed intima cerimonia a casa sua [di Hilary Duff, ndr] con amici e familiari.
La stilista ed amica di Hilary, ossia Jessica Paster, ha pubblicato una foto del bouquet su Instagram con una dolce didascalia:
Il solstizio d’inverno… un giorno d’amore ❤️🌺☃️🦋.
Hilary e Matt si sono fidanzati ufficialmente nel maggio del 2019, dopo essere stati insieme per più di due anni.
La figlia della coppia, ovvero Banks, è nata nell’ottobre del 2018. Hilary è anche madre del piccolo Luca (7 anni), avuto con l’ex marito Mike Comrie.
Congratulazioni alla bellissima coppia!
Se siete interessati alla carriera musicale della Duff, un po’ di tempo fa ha rivelato che non sta pensando di fare niente nello specifico in questo momento, ma mai dire mai.
Mi fanno sempre questa domanda e mi sento così male nel rispondere, “No, non sto facendo niente in questo momento”. […] La musica è una parte così importante della mia vita ed è sempre stata un grande sbocco per me. Avere Matt [Koma, l’attuale marito, ndr] nella mia vita, mi dà la sensazione di poter fare di tutto. Mi supporta sempre. Mai dire mai, ma in questo momento non sto lavorando alla mia carriera musicale.
La musica fa comunque parte della sua vita e non l’abbandonerà mai. La cantante avrebbe anche rivelato che canta spesso Shine al figlio Luca, prima di andare a letto.
Erica
Fonte: Just Jared.
Articoli correlati:
Hilary Duff: il fidanzato Matthew Roma si è fatto un tatuaggio dedicato ai figli
Hilary Duff rivela qualcosa sull’interesse amoroso di Lizzie McGuire nel revival