Crea sito
Articoli

Hilary Duff: il confronto con un paparazzo e il video postato su Instagram

Qualcosa di inaspettato è successo all’attrice Hilary Duff che, domenica mattina, ha confrontato un fotografo che stava facendo foto inappropriate.

Il video su Instagram

Domenica scorsa la bravissima attrice Hilary Duffy, conosciuta da tutto il mondo per il suo ruolo di Lizzie in Lizzie McGuire, stava assistendo alla partita di calcio di Luca, suo figlio di 7 anni, quando si è presentato un paparazzo che, da un momento all’altro, ha iniziato a scattare foto.

alt: hilary-duff

La 32enne, nel bel mezzo della partita del figlio, ha notato quest’uomo che scattava foto ed ha deciso di avvicinarsi a lui mentre riprendeva il tutto con il suo cellulare. Il video, postato sul suo profilo Instagram, mostra l’intera conversazione che Hilary Duff ha avuto con il paparazzo ed iniziata con l’attrice che chiedeva con chi fosse li.

“Conosci qualcuno nella squadra? Può smetterla di fare foto ai bambini per favore?”

L’uomo ha semplicemente risposto che quello che stava facendo era legale, e Hilary ha ribadito che “la situazione mi sta mettendo molto a disagio.”

“Beh non dovresti sentirti a disagio, vuoi che ti mostro la mia carta d’identità?” è stata la risposta del paparazzo, frase alla quale Hilary ha risposto:

“Non sto chiedendo la tua carta d’identità. Sto chiedendo di smettere di fare foto ai nostri bambini di 7 anni se non conosci nessuno qui nella squadra. Ti sto chiedendo da essere umano ad essere umano e da mamma, se non conosci nessuno qua per favore smetti di fare foto ai nostri bambini che giocano a calcio questa mattina.”

Dopo che l’uomo continua ripetutamente a difendersi Hilary gli spiega che mostrerà il video ai suoi 15 milioni di followers su Instagram per far vedere alla gente quanto sia raccapricciante quello che ha deciso di fare quella domenica mattina.

In molti hanno risposto al video dando completamente ragione all’attrice, dicendo che tutto ciò era inaccettabile e infuriante.

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Hilary Duff: il confronto con un paparazzo e il video postato su Instagram

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.