Crea sito
Articoli

Hilary Duff rivela qualcosa sull’interesse amoroso di Lizzie McGuire nel revival

In una recente intervista con E!News, l’attrice Hilary Duff ha rivelato nuovi dettagli sulla vita amorosa del suo personaggio nel prossimo revival di Disney+, Lizzie McGuire.

La Duff, di 32 anni, ha confermato in precedenza che Lizzie non è fidanzata con il suo migliore amico d’infanzia, Gordo (Adam Lamberg) nel nuovo spettacolo, ma ha detto che Ethan Craft – il fusto dai capelli arruffati interpretato da Clayton Snyder- potrebbe ancora essere nella mente del suo personaggio.

“È attraente.”, ha detto l’attrice. “Sono abbastanza sicura che ci sarà qualcosa tra di loro”.

Resta da vedere se questo è nel presente o nel futuro di Lizzie.

Nella serie, Lizzie ha “un ragazzo fantastico e sono stati insieme per due anni, quindi tutto sembra abbastanza promettente per lei”.

Hilary Duff ha anche parlato di ciò che i fan del programma Disney Channel originale possono aspettarsi dalla nuova vita di Lizzie.

“È stato divertente trovare la nuova versione di [Lizzie]”, ha detto. “È un po’ meno frenetica e un po’ più sicura. È cresciuta.”

La serie originale di Lizzie McGuire andò in onda dal 2001 al 2004. Creata da Terri Minsky, la storia parla  della tredicenne Lizzie, che sognava di essere popolare a scuola, poiché il suo alter ego animato rappresentava i suoi veri sentimenti.

Nel 2003, lo spettacolo è stato successivamente trasformato in un film, The Lizzie McGuire Movie, in cui Lizzie in vacanza a Roma, in Italia, dopo essersi diplomata in terza media,  è stata scambiata per una pop star internazionale.

Nel frattempo, la nuova serie di Lizzie McGuire ruoterà attorno a Lizzie trentenne a New York City. Il creatore della serie originale Terri Minsky sarà lo showrunner della serie.

Disney ha annunciato per la prima volta che Hilary Duff sarebbe tornata per il revival della serie come protagonista durante la convention al D23 Expo di agosto.

“Sta lavorando come apprendista di un decoratore di New York City”, ha detto Hilary Duff, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly. “Ha il suo ragazzo dei sogni, che possiede un bel ristorante SoHo. Ha il suo appartamento dei sogni a Brooklyn. E si sta preparando per festeggiare il suo trentesimo compleanno. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.