Articoli

Hilary Duff rivela se Paolo sarà nel revival di Lizzie McGuire!

Vi ricordate di Paolo? Be’, Hilary Duff ci ha dato una bella rivelazione riguardante Paolo Valisari, l’antagonista di Lizzie McGuire nel film Da liceale a popstar!

Anche se la produzione del revival è ferma per il momento a causa del Coronavirus, l’attrice trentaduenne ha rivelato che lei e il team della serie stanno ancora lavorando a distanza.

“Sto ancora parlando [con il team] ogni settimana, non lo so,” avrebbe detto Hilary a Cosmopolitan. “Stavano girando e poi hanno dovuto fermarsi. Stiamo cercando di capire se possiamo farlo accadere”.

È stato anche chiesto a Hilary come si sentirebbe Lizzie se Paolo ritornasse nel revival. Nel film, come ben si ricorderanno i fan, Paolo aveva tentato di raggirare Lizzie per mettere in imbarazzo la cantante Isabella.  

“C’erano molti piani su tante persone che dovevano apparire nella serie,” Hilary ha aggiunto. “Quindi, be’, so già molte cose, ma non so di Paolo. Credo che non le piacerebbe vederlo”.

Paolo è stato interpretato da Yani Gellman nel film.

Ultimamente abbiamo parlato molto revival, ma nel caso in cui non vi ricordaste la trama, ve la rammentiamo noi:

La nuova storia comincia con una Lizzie che sta per compiere 30 anni. Sembra che lei abbia tutto – il lavoro dei suoi sogni come assistente di un fantasioso decoratore di New York City, il ragazzo dei suoi sogni ed un pittoresco appartamento a Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, la sua famiglia amorevole e ed il suo alter ego animato di 13 anni, Lizzie naviga su e giù le onde dell’età adulta.

A voi piacerebbe rivedere Paolo nel revival di Lizzie McGuire? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.