Crea sito
Hilary Duff
Articoli

Hilary Duff svela le modalità della proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato

Hilary Duff ha rivelato la romantica modalità tramite cui Matthew Koma le ha fatto la proposta di matrimonio

Hilary Duff

Hilary Duff, durante un’apparizione a The Talk, mercoledì 12 giugno a Los Angeles, ha svelato le modalità della proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato, Matthew Koma.

Hilary Duff

Hilary e Matthew, genitori di una figlia di sette mesi di nome Banks, si sono fidanzati il ​​mese scorso e l’attrice ha voluto condividere il modo romantico in cui il padre della sua bimba le ha chiesto di sposarlo:

Sono tornata a casa dal lavoro in un martedì casuale e lui era tipo, andiamo a fare una passeggiata, andiamo a vedere questo parco e noi viviamo a Williamsburg [Brooklyn], e io ero così stanca. Volevo solo cenare a letto e guardare Game of Thrones…Lo so ma siamo andati, abbiamo trovato questo splendido parco e lui mi ha dato questo libro dicendo che ci stava lavorando da un po’. E lui era tipo, è la nostra storia…dimenticheremo le cose lungo la strada quindi abbiamo bisogno di riempirlo costantemente, così i nostri bambini potranno conoscere la nostra storia. E quando arrivai alla fine c’era una piccola parte che spalancai e il mio anello era dentro, è stato così dolce…si inginocchiò e disse” ho dimenticato tutto quello che dovrei per dire, sei la mia migliore amica”. 

Vi lascio al video dell’intervista:

Avevate già visto l’anello di fidanzamento della nostra biondissima e bellissima attrice/cantante? Beh, nel caso in cui ve lo siate perso ecco qui una foto:

Una bellissima coppia quella formata da Hilary Duff e Matthew Koma, non trovate? Dopo tanti tira e molla sono riusciti a trovare una stabilità e sono più felici e affiatati che mai con una piccola creatura a riempire di gioia le loro giornate.

Hilary Duff

Tantissimi auguri, che la vita possa donarvi ogni bene come quel magico momento che avete vissuto dopo la nascita della vostra bimba.

Irene

Fonte: Just Jared

 

 

Commenti disabilitati su Hilary Duff svela le modalità della proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.